Cluj-napoca

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Cluj-napoca

Messaggioda geom.Calboni » 03/05/2011, 0:21

obe ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
Lebowski ha scritto:Al ritorno sono proprio curioso di conoscere la tua impressione su Cluj.

:D

in settembre facilmente l'arbitro scenderà in campo :D :lol:

Finalmente la diatriba sarà risolta :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 03/05/2011, 10:21

geom.Calboni ha scritto:
obe ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
Lebowski ha scritto:Al ritorno sono proprio curioso di conoscere la tua impressione su Cluj.

:D

in settembre facilmente l'arbitro scenderà in campo :D :lol:

Finalmente la diatriba sarà risolta :D

Mi spiace solo che Obe&friends probabilmente butteranno via un w-e che avrebbero potuto sfruttare in modo più proficuo da altre parti. :)
Spero non se la prendano. ;)
Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Mazzi » 16/05/2011, 22:34

Posso dire la mia??? Sono di ritorno questa mattina dal mio mini-tour...

Ma andiamo per ordine:
- Targu Mures: città carina ma che a mio parere non merita una visita se non abbinata anche ad altre città. Il centro storico si riduce alla piazza principale e ad alcune vie attigue. E' visitabile in poche ore, consigliata a chi ama le città meno turistiche. Riguardo la night-life, c'ho trascorso il venerdì sera... ero in compagnia di alcuni ragazzi del couchsurfing e loro mi hanno portato in un pub vicino al centro. Pub strapieno, si faceva fatica a trovare un tavolo libero e gente simpatica. Però non saprei dare più informazioni di queste, non so se ci sono discoteche.

-Sighisoara: città incantevole, merita sicuramente una visita. Mi ha impressionato in maniera positiva proprio per la sua aria tranquilla e antica che si respira in questa cittadina sperduta tra le colline della Transilvania. Capitolo night-life, purtoppo non ho trovato nessuno per uscire la sera. Sono andato da solo a bere una birra in un pub del centro ma la serata non è decollata. Mi è stato detto dal proprietario dell'albergo che c'è una discoteca poco fuori della città vecchia, ci si arriva in una ventina di minuti a piedi ma non saprei dirvi se è valida.

- Cluj: città con un bel centro storico, ben tenuto e pulito. La città come già descritto in altri post ha diverse attrazioni che meritano una visita. Mi ha dato l'impressione di una città viva soprattutto grazie ai numerosi studenti che frequentano la sua università. Purtroppo non posso risolvere la diatriba perchè ho passato solo la domenica sera a Cluj e quindi non so come sia la situazione il venerdì ed il sabato sera. Rimane quindi indispensabile la visita di Obe per un giudizio definitivo.

Tirando le somme posso dire che come prima volta in Romania sono rimasto felicemente soddisfatto!! :D
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 17/05/2011, 0:17

Mazzi ha scritto:Tirando le somme posso dire che come prima volta in Romania sono rimasto felicemente soddisfatto!! :D

Nightlife o meno sapevo che non saresti rimasto deluso dalla Romania in generale ;)

Obe...ora però tocca a te... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda obe » 25/05/2011, 13:04

geom.Calboni ha scritto:
Mazzi ha scritto:Tirando le somme posso dire che come prima volta in Romania sono rimasto felicemente soddisfatto!! :D

Nightlife o meno sapevo che non saresti rimasto deluso dalla Romania in generale ;)

Obe...ora però tocca a te... :D

per la mia prima volta in Romania è quasi tutto pronto... bisogna solo scegliere un paio di cose.. ;)

In versione arbitri ho già selezionato i sosia si Braschi, Pairetto, Cesari e Collina :lol:
obe
Delegato Territoriale

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2