Per il Canga ma anche per tutti: Moldavia

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Per il Canga ma anche per tutti: Moldavia

Messaggioda darietto » 12/07/2011, 22:50

cangaceiro ha scritto:Ho intenzione di studiare il russo per cui se vi serve un uomo sul posto già navigato di est ci sono ma almeno 2.000 euro al mese più benefitz più ovviamente contributi datemeli altrimenti che ci vengo a fare. :)

Con 2.000€ da expat non è che ci fai moltissimo a Mosca quando l'affitto ti costa 1000€ al mese almeno in zone periferiche. Per vivere decentemente devi aumentare di un millino. Tanto al tassazione è secca al 13% (o 17, non ricordo) indipendentemente dal reddito indi non hai nemmeno di queste considerazioni da fare.

Per il resto, ci sono fior fiori di laureate con magari anche il master che venderebbero anche (si vabbè, capito) per 2.000€ al mese
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Re: Per il Canga ma anche per tutti: Moldavia

Messaggioda cangaceiro » 18/07/2011, 17:08

est_rane0 ha scritto:ti consiglierei di fare una approfondita lettura del sito ukraina.it, il tizio ha creato una operazione verità di pregevole fattura

parla più come mangi che vuoi dire?

per darietto: ovviamente a Mosca non ci andrei come San Pietroburgo eccc mi sembrava scontato.
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2