Dombai, Caucaso

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Dombai, Caucaso

Messaggioda darietto » 24/10/2011, 12:36

Intrepidi viaggiatori in terra russa :D , qualcuno è mai stato in questa cittadina? Dovrebbe essere vicino all' Elbrus ma non so assolutamente nulla di quel posto se non che dovrò andarci a gennaio per 5 giorni.
C'è qualcosa di bello in zona a parte le piste da sci?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Re: Dombai, Caucaso

Messaggioda geom.Calboni » 24/10/2011, 12:49

A Dombai proprio no, ma sull'Elbrus siamo stati... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda darietto » 24/10/2011, 12:54

Dombai dovrebbe essere una stazione sciistica, una sorta di Sestriere russo. Un po' meno posh di krasnaya polyana. Ma la zona merita?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 24/10/2011, 15:19

darietto ha scritto: Ma la zona merita?

L'Elbrus assolutamente.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda darietto » 24/10/2011, 15:33

geom.Calboni ha scritto:L'Elbrus assolutamente.

Ottimo! Stavo yandexando 8-) un po' ed ho scoperto che semplicemente non c'è mod di arrivarci se non in......taxi! E da un posto che ben conosci, Pyatigorsk (oppure anche dall'aeroporto di Minelanye Vody).

Per il resto....nessuna informazione, niente di niente. Sembra che tutti vadano solo con i pacchetti turistici, uff!

darietto
Sono a quota 2000 Km

Torna a EUROPA vol. 2