ciao ragazzi!
ho intenzione di girare i balcani ad agosto. la mia idea è di iniziare da bucarest. e poi proseguire per belgrado, sarajevo e per finire in croazia. il punto è che non riesco a trovare info relative a queste tratte. sapete dirmi qual è il modo migliore e più economico per viaggiare in questa area (escluso interrail, ho 27 anni)? esistono buone connessioni (treno/bus) tra questi posti? per esempio, pensavo di fare in treno bucarest-belgrado, ma non so quanto costa. poi mi chiedevo se era più conveniente fare in bus le rimanenti tratte ma non sono riuscita a trovare online nessuna compagnia bus, per cui ho pensato di prenotare solo il biglietto aereo per bucarest e poi comprare di volta in volta, in loco, i biglietti (treno o bus) per le altre mete.pensate sia rischioso? sarebbe meglio comprare prima i biglietti? se sì da quale sito (compagnia, tabella orari, prezzi)?
in più, eccetto bucarest, belgrado e sarajevo che sicuro voglio vedere, cosa mi suggerite di vedere in croazia ? o cmq mi suggerite altri posti che vale la pena vedere più della croazia in uno dei paesi vicini? grazie mille!