questa avversione per la croazia non la capisco e non so manco se voglio capirla
io l'anno scorso mi sono trovata davvero benissimo a spalato...
fedea ha scritto:questa avversione per la croazia non la capisco e non so manco se voglio capirla
io l'anno scorso mi sono trovata davvero benissimo a spalato...
fedea ha scritto:vabbe' ma i tuoi motivi personali sono un po' parecchio ot, permettimi.
per quel poco che ho potuto vedere della croazia e' semplicemente bellissima e i croati sono ennemila volte meglio di noi - se pensiamo che ci separa solo un braccio di mare... se ripenso alla rabbia che mi han fatto GLI ITALIANI li' in Croazia mi ripiglia brutto, lasciam perdere.
Ecco, in effetti questo potrebbe essere un motivo valido, sicuramente di italiani cafoni ce n'e' molti di meno a pristina che non a dubrovnik
fedea ha scritto:beh in macedonia ci vado anche io, il viaggio e' soprattutto macedonia e montenegro, il resto sara' un po' di passaggio purtroppo...
per questo piu' che altro l'idea di prendere un aereo mi allettava, si risparmia un bel po' di tempo.
pero' l'ho fatto l'anno scorso sto ragionamento, magari quest'anno possiam provare anche una cosa diversa... e ho letto ovunque che la strada tra pristina e podgorica e' bellissima.
fedea ha scritto:21 luglio - 3 agosto
non credo ci becchiamo, iniziamo proprio dalla macedonia il giro...
fedea ha scritto:ma pure cambiassimo l'ordine il volo di rientro in italia ce l'abbiamo il 3 agosto se tu arrivi l'8 mi pare alquanto difficile
fedea ha scritto:beh oddio due settimane belle piene... l'anno scorso con lo stesso tempo abbiam fatto un giro forse persino piu' lungo
fedea ha scritto: l'unica tratta lunga e' proprio pristina-podgorica.
cesk ha scritto:Rientrato nel pomeriggio di ieri dal tour on the road attraverso il sud dei Balcani, in attesa di buttar giù magari il solito resoconto, riassumo brevemente le tappe del viaggio e qualche veloce impressione.
fedea ha scritto:beh in macedonia ci vado anche io, il viaggio e' soprattutto macedonia e montenegro, il resto sara' un po' di passaggio purtroppo...
per questo piu' che altro l'idea di prendere un aereo mi allettava, si risparmia un bel po' di tempo.
pero' l'ho fatto l'anno scorso sto ragionamento, magari quest'anno possiam provare anche una cosa diversa... e ho letto ovunque che la strada tra pristina e podgorica e' bellissima.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti