iceman85 ha scritto:darietto ha scritto:Mio giro in Carelia: spb-petro, 1 giorno per la città, poi Kizhi, Solovetski (invertendo pure il giro, non so come sia più comodo), Murmansk, Polyarni , volo per Arkangelsk, 2 o 3 notti li e poi spb.
Totale? Non più di una settimana esclusa Arkangelsk. Ok, mi sento molto come il nostro amico, quello della NZ in due giorni
"purtroppo" la mia lei è della zona e mi farà conoscere non solo i tombini, ma anche i lampioni e le panchine
Conoscerai tutti i careliani, uno per uno, personalmente
style ha scritto:darietto ha scritto:Mio giro in Carelia: spb-petro, 1 giorno per la città, poi Kizhi, Solovetski (invertendo pure il giro, non so come sia più comodo), Murmansk, Polyarni , volo per Arkangelsk, 2 o 3 notti li e poi spb.
Totale? Non più di una settimana esclusa Arkangelsk. Ok, mi sento molto come il nostro amico, quello della NZ in due giorni
stavate parlando di me?!?
Oddio, che onore! Comunque stavamo aprlando di un pazzo che è andato in Australia e Nuova Zelanda solo per una settimana ed a Bangkok non è mai uscito dall'hotel. E' per caso Lei?