hanno cambiato nome e sito web e ripitturato qualcosa interni ed esterni:
http://www.sohohotel.gr/
geom.Calboni ha scritto:Rientrato da Atene.
In asttesa di quello che scriverò a rigurardo devo dire che la città mi è piaciuta. Un classico luogo a metà tra il sud Italia ed il Medio Oriente mediterraneo (ho notato molti punti in comune con Istanbul, anche se per greci e turchi ciò potrebbe sembrare una bestemmia ) con spunti di capitale europea.
In sostanza mi è piaciuta.
Ci tornerei volentieri
geom.Calboni ha scritto:3 giorni pieni vanno bene
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:3 giorni pieni vanno bene
OK, aspetto infos
Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:3 giorni pieni vanno bene
OK, aspetto infos
Leggi i miei articoli, c'e' tutta Atene descritta la' sopra...e c'e' un'Atene per tutti, dai monumenti storici ai dimenticati di strada...
cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:3 giorni pieni vanno bene
OK, aspetto infos
Leggi i miei articoli, c'e' tutta Atene descritta la' sopra...e c'e' un'Atene per tutti, dai monumenti storici ai dimenticati di strada...
Ti ringrazio moltissimo Maxdivi ma i tuoi link si aprono sul ... niente. )
cametauval ha scritto:L’importanza di affidarsi ad un’agenzia SEO per velocizzare il caricamento delle pagine web e migliorare il posizionamento... questa è roba nostra? il link si apre su un otraweb che forse non è questo
Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:L’importanza di affidarsi ad un’agenzia SEO per velocizzare il caricamento delle pagine web e migliorare il posizionamento... questa è roba nostra? il link si apre su un otraweb che forse non è questo
https://www.viaggiatorindipendenti.it/category/grecia/
Maxdivi ha scritto:Alcune precisazioni:
I senzatetto, i dimenticati di strada, ad Atene ci sono sempre stati.
Non date retta ai servizi televisivi che vi mostrano barboni, accattoni, e drogati causati dalla crisi.
C'era un servizio delle Iene sui drogati...ebbene ci sono sempre stati in quelle strade.
Sicuramente la crisi ha messo in difficolta' tante persone, ma sono questioni e problemi cittadini "storici".
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Alcune precisazioni:
I senzatetto, i dimenticati di strada, ad Atene ci sono sempre stati.
Non date retta ai servizi televisivi che vi mostrano barboni, accattoni, e drogati causati dalla crisi.
C'era un servizio delle Iene sui drogati...ebbene ci sono sempre stati in quelle strade.
Sicuramente la crisi ha messo in difficolta' tante persone, ma sono questioni e problemi cittadini "storici".
Esatto ad Omonia i drogati già c'erano nel lontano 1998, così come negozi chiusi, barboni, etc etc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite