rientrati oggi dopo 17 giorni...pieni (nel senso contrario al "vuoto" del Canga )
cametauval ha scritto:rientrati oggi dopo 17 giorni...pieni (nel senso contrario al "vuoto" del Canga )
e cioè nel forum ci sono anche dei polentoni ciè io
...o sono cose che è meglio non raccontare per esteso ???
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:rientrati oggi dopo 17 giorni...pieni (nel senso contrario al "vuoto" del Canga )
e cioè nel forum ci sono anche dei polentoni ciè io
...o sono cose che è meglio non raccontare per esteso ???
era un gioco di parole con il titolo dell'opera del Canga
giorni pieni intesi come pieni di emozioni e cose fatte ma anche senza rilevanti conoscenze femminili
Jena Plissken ha scritto:in esclusiva primo video tratto dal recente viaggio 10/27 settembre da Kiev a Volgograd !!
http://www.youtube.com/watch?v=YgoQ--kHtQ0
geom.Calboni ha scritto:questi i posti toccati dal nostro tour:
Da Kiev a Volgograd attraverso Sudak , Feodosija, Kerch , Anapa , Sochi , Elbrus , Mineralnie Vody, Rostov na Donu , Azov, Taganrog , Volgograd.
- lo sfondamento in Rossija tramite battello dall' Ukraijna.
- la stop a Nalchik a circa 60 km da Beslan dove il gruppo si ammutina contro il sottoscritto ed impedisce alla missione di sfondare in Ossezia, Cecenia e Daghestan... vero obiettivo della spedizione... (o almeno il mio )
si organizzerà una nuova missine presto magari...
[/quote]- i controlli esasperati della milizia.
geom.Calboni ha scritto:non so bene a cosa ti riferisci ma spiegami meglio questa cosa dell' FSB e del volo dell' S7. poi ti dirò perchè...
Mineralnie Vody ci abbiamo passato giusto qualche ora. non è esaltante ma il nostro è solo un giudizio di passaggio.il bello sarebbe stato, ad averci tempo, testare le sue famose terme.
per la nuova missione nelle repubbliche independentiste... solo scegli la data...
la milizia... "ha bacato la fava" per dirla alla Canga...
geom.Calboni ha scritto:allora eravamo sullo stesso volo.a saperlo...
durante il volo, non so perchè, mi sono immaginato delle storie sui servizi segreti alimentate dal mio vicino di posto, addetto all'ambasciata della Malaysia a Mockba che rientrava nella stolica
mi ha "abbordato" e fatto un sacco di domande.
la milizia ci ha fermati, anzi mi ha fermato un paio di volte ma il problema è che è dovunque.
alla fine tutto questo controllo risulta esasperante.soprattutto quando sai che sei straniero e cercano il cavillo per fregarti...
darietto ha scritto:alla fine tutto questo controllo risulta esasperante.soprattutto quando sai che sei straniero e cercano il cavillo per fregarti...
Immagina per andare a Grozny
MisterG ha scritto:secondo me nel caucaso caldo non entri facilmente a maggior ragione in Cecenia. Magari in Daghestan o Ossezia o Ingushezia...ma passare il capodanno a Grozny la vedo dura e poi ragazzi i botti fan paura da morire !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti