cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... ),,,,,
Maxdivi ha scritto:cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... ),,,,,
vai! si vive una volta sola!!!!
ma le cittadine della slesia attorno, quelle piccole, non hanno alberghetti semisconosciuti?????
io mi ricordo che per esempio, che per i giochi a torino, gli olandesi, rinomati gran tirchioni ; pernottarono in massa a cuneo....
non si puo' adottare la stessa strategia alloggiando in un villaggio polacco bucolico???'
cesk ha scritto: Bydgoszcz sembra essere l'ideale... città media ma comunque accettabile. A metà strada tra Poznan e Gdansk,
cesk ha scritto:Maxdivi ha scritto:cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... ),,,,,
vai! si vive una volta sola!!!!
ma le cittadine della slesia attorno, quelle piccole, non hanno alberghetti semisconosciuti?????
io mi ricordo che per esempio, che per i giochi a torino, gli olandesi, rinomati gran tirchioni ; pernottarono in massa a cuneo....
non si puo' adottare la stessa strategia alloggiando in un villaggio polacco bucolico???'
Ovviamente mi sono dato da fare per programmare al meglio la cosa. Bydgoszcz sembra essere l'ideale... città media ma comunque accettabile. A metà strada tra Poznan e Gdansk, non ospitando nessuna partita i prezzi degli alberghi sono rimasti pressochè invariati. Ora resta il secondo scoglio.... le tanto sopsirate ferie.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti