geom.Calboni ha scritto:
Secondo il sottoscritto, la via più breve ed economica per raggiungere il festival è: Treviso - Kijev - Simferopol' in aereo con Wizzair e poi bussaccio da Simferopol'.
Ma i prezzi iniziano a salire...
Andrewfiol ha scritto:geom.Calboni ha scritto:
Secondo il sottoscritto, la via più breve ed economica per raggiungere il festival è: Treviso - Kijev - Simferopol' in aereo con Wizzair e poi bussaccio da Simferopol'.
Ma i prezzi iniziano a salire...
Beh, io sono di treviso! quindi le cose si semplificano!
x mastiffs82 & affiliati.. nel caso si decida di partire tutti assieme, bisognerebbe decidere quando partire e quanto stare! (voi quindi che preferenze avevate??) però vorrei avere delle informazioni più dettagliate riguardanti il festival prima!!
geom.Calboni ha scritto:Siamo in attesa del rientro del nostro Chaccaps che è andato a perder tempo a New York...
geom.Calboni ha scritto:il problema potrebbero essere gli alloggi.
ho dato uno sguardo superficiale ed i prezzi o le ubicazioni non sono proprio ottimali...
eestlane ha scritto:non è follia ho fatto cosi da murmansk a novosibirsk!
chaccaps ha scritto:eccomi miei cari
geometra,piccolo OT, ho lasciato il cuore a NY! dovrò aprire un topic per ripristinare un po' l'andazzo del forum
allora,ora guardo tra i miei contatti,un russo mi deve dare info sugli alloggi. lui va sicuramente con altri italiani e pensava di affittare una villa,o casa grande,in modo da ammortizzare il prezzo dell'alloggio,essendo in tanti i partecipanti.
più che si latita e più che i prezzi salgono.
io penso che 15gg a kazantip siano troppi, alla fine ti rimbombi bene bene in una settimana 24h al giorno volendo..la mia proposta,potrebbe essere 1 settimana o 10 gg a kazantip e poi a yalta o altre località carine.
vamos
mastiffs82 ha scritto:Presente al 100%
Per quanto riguarda le date per me l'ideale sarebbe dal 08/08 in poi ma ci metteremo d'accordo insieme .
Per il nostro geometra CALBONI tu devi venire assolutamente con noi
Ma qualkuno di voi sa se si puo' suonare li' in consolle? visto che mi diverto ad essere dj
chaccaps ha scritto:
anche io sono un dj! ottimo
chaccaps ha scritto:mastiffs82 ha scritto:Presente al 100%
Per quanto riguarda le date per me l'ideale sarebbe dal 08/08 in poi ma ci metteremo d'accordo insieme .
Per il nostro geometra CALBONI tu devi venire assolutamente con noi
Ma qualkuno di voi sa se si puo' suonare li' in consolle? visto che mi diverto ad essere dj
anche io sono un dj! ottimo
ed in più,piccola rivelazione,mi conosci su un altro forum,topic analogo su kazantip
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti