nelloyanto ha scritto:Non sono mai stati in Russia... mi piacerebbe prima o poi andarci... è riduttivo dire Russia in quanto queste stato ha in se tantissimi posti diversi e ciò effettivamente rende il tutto più difficile....
...sarebbe bello parlare su questo forum delle città che qualcuno di voi ha già visitato... a me piacerebbe "partire" verso zone meno battute come Kazan e zone....
nakata78 ha scritto:Sicuramente sarà affascinante il treno in Russia ma visto che non conosco una parola di russo e con l'inglese non sono madrelingua vorrei arrivare il più possibile vicino alla mia meta.
I russi parlano inglese? e come cartelli? non saranno mica solo in cirillico?
Non è ancora tutto pianificato ma sto recuperando informazioni qua e là...Ho trovato dei buoni prezzi per Mosca e ci sto facendo un pensierino
darietto ha scritto:nakata78 ha scritto:Sicuramente sarà affascinante il treno in Russia ma visto che non conosco una parola di russo e con l'inglese non sono madrelingua vorrei arrivare il più possibile vicino alla mia meta.
I russi parlano inglese? e come cartelli? non saranno mica solo in cirillico?
Non è ancora tutto pianificato ma sto recuperando informazioni qua e là...Ho trovato dei buoni prezzi per Mosca e ci sto facendo un pensierino
Aereo da Mosca a Nižnij Novgorod o Kazan? In nemmeno un'ora arrivi
Carl Bro ha scritto:Leo i prezzi dei treni sono una media di quelli visti sul web, 70€ era a/r, credo che un solo viaggio in seconda sia sui 35!
I prezzi degli aerei sono quelli visti sul sito della UTair e sui motori di ricerca, considera che Kazan e Nižnij Novgorod sono mete più gettonate e c'è molta più concorrenza aerea, a Cheboksary la UTair è quasi la unica compagnia.
Ma torni in Russia? e non mi dici niente?
Nakata, fatti il viaggio in treno, come dice Leo
Tanto le 12 ore le passi dormendo e quando arrivi alle 9 sei fresco
Con problemi di lingua e spostamenti ti ci imbatterai comunque a Cheboksary, io il treno non lo presi ma so che è più semplice di quello che sembra.
380€ Franckfurt-Nižnij Novgorod comunque buon prezzo, anche se poi il treno lo devi prendere comunque, come facendo il Moscow-Kazan-Cheboksary
Dai un occhio anche alla wikitravel e considera quello che dicono sul viaggio in treno:
Express trains present a low-cost, comfortable way to travel. Express trains to and from Moscow are available everyday, and the easy overnight journey is approximately 14 hours each way.
Leo il Grande I ha scritto:A Kazan vola di sicuro anche la siberian (S7). T'ho detto: con 48 € (tasse e balzelli inclusi) me la son cavata. E perdipiù ha 2 voli gionalieri...almeno quando vado io.
Leo, io parlavo di Cheboksary, che è un aeroporto piccolo e dove la UTair la fa da padrone, per questo i prezzi sono alti.Leo il Grande I ha scritto:A Kazan vola di sicuro anche la siberian (S7). T'ho detto: con 48 € (tasse e balzelli inclusi) me la son cavata. E perdipiù ha 2 voli gionalieri...almeno quando vado io.
Io li apprezzo, ne terrò conto per il mio ritorno a Kazan (2010?)darietto ha scritto:Occhio Leo che il volo della mattina è operato da Tartastan Airways con uno spettacolare Ty-134. Bellissimo se ti piacciono gli aerei sovietici, un po' meno se non li apprezzi
darietto ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:A Kazan vola di sicuro anche la siberian (S7). T'ho detto: con 48 € (tasse e balzelli inclusi) me la son cavata. E perdipiù ha 2 voli gionalieri...almeno quando vado io.
Occhio Leo che il volo della mattina è operato da Tartastan Airways con uno spettacolare Ty-134. Bellissimo se ti piacciono gli aerei sovietici, un po' meno se non li apprezzi
Carl Bro ha scritto:Leo, io parlavo di Cheboksary, che è un aeroporto piccolo e dove la UTair la fa da padrone, per questo i prezzi sono alti.Leo il Grande I ha scritto:A Kazan vola di sicuro anche la siberian (S7). T'ho detto: con 48 € (tasse e balzelli inclusi) me la son cavata. E perdipiù ha 2 voli gionalieri...almeno quando vado io.
Kazan invece dicevo che è un aeroporto regionale importante dove c'è più concorrenza, per cui si trovano prezzi più abbordabili.
Leo il Grande I ha scritto:Dici?
Boh, non ci capisco nulla di aerei. Vabbe', sarà un'esperienza anche questa.
L'anno scorso però ho volato su un coreografico apparecchio della Ural, ma non saprei proprio dirti il modello.
darietto ha scritto:Esterni: http://www.airliners.net/search/photo.s ... humbnails=
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti