Leia74 ha scritto:Ma non puoi passare in libreria e vederle dal vivo?
in effetti ho gia' incaricato la moglie di andare a vederle dal vivo e appena riesco provo anch'io. Nel frattempo cercavo qualche feedback qui
Leia74 ha scritto:Ma non puoi passare in libreria e vederle dal vivo?
Leia74 ha scritto:Ma i nomi tedeschi delle citta' sono differenti??? Anche quelle della Bosnia? Mi sembra strano. Magari troverai scritto "Bosnien-Herzegowina" ma non credo che sia un problema.
upndown ha scritto:Ottima la Freytag!
Per la cronaca fino a Jaice sono arrivato tranquillo col Tomtom, poi per Sarajevo il navigatore mi suggeriva una via molto piu' lunga e mi ha salvato la vecchia cara mappa cartacea.
geom.Calboni ha scritto:Bel giro Up, anche noi facemmo lo stesso: treno + bus dall' Italia per Banja Luka come prima tappa e poi Sarajevo - Mostar - Split e traghetto per Ancona.
upndown ha scritto:Tempo e km risparmiati.
geom.Calboni ha scritto:upndown ha scritto:Tempo e km risparmiati.
E paesaggio?
geom.Calboni ha scritto:Sono appena rientrato da un Capodanno a Belgrado...
E' già la 3° volta questo anno (oramai lo scorso) che mi reco in Serbia...
Nei Balcani devi muoverti in bus. I collegamenti sono lenti ma forse è poi anche il bello del viaggiare in queste zone.
Tra Belgrado e Sarajevo c'è il collegamento diretto. Poi da Sarajevo puoi prendere il bus per Mostar (fermarti magari a Jaice per qualche ora? Ma cambiare bus ti farà perdere molto tempo credo, forse 1 giorno).
Anche a Mostar resterei per un giorno, un "daytrip" ma ovvio poi dipende da i collegamenti.
Da Mostar bus per Dubrovnik e poi da li per Budva. Se riesci visita anche Herceg Novi e Kotor con le sue gole e le le sue mura veneziane.
Da Budva bus per Podgorica.
Se riesci visita il monastero di Ostrog incastonato nella roccia e custode della tomba di San Basilio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti