geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ora posso ... cominciare a pensare nei dettagli il viaggio.
Ovviamente dovrai condividerli
Cioè vuoi sapere qualte calze mi porto dietro?
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ora posso ... cominciare a pensare nei dettagli il viaggio.
Ovviamente dovrai condividerli
flyingsoul ha scritto:Cioè vuoi sapere qualte calze mi porto dietro?
geom.Calboni ha scritto:Le Bic
Mi riferivo ai dettagli di viaggio. Anche cosa avresti previsto per Ekaterinburg, visto che andrai da turista rispetto a Kazan.
flyingsoul ha scritto:...E per fortuna CS è uno strumento ancora validissimo!
E' bastato un messaggio sul gruppo di kazan e stanno fioccando gli inviti...Anche in forma privata!
Maxdivi ha scritto:E pensare che ci sono ancora in giro minchioni come me che non lo usano!
flyingsoul ha scritto:...E per fortuna CS è uno strumento ancora validissimo!
E' bastato un messaggio sul gruppo di kazan e stanno fioccando gli inviti...Anche in forma privata!
Hello! You are welcome in Kazan. I know english very well and study Italian now, can speak already little bit, and i am able to show you our city and give good advice about where to go, museums, exhibitions, shops, clubs, good restaurants as in the city also in the forest very beautiful and near the river. I can drive you with a car of luxe class if you need it and hang out. I have much interesting and different friends (artists, actors, businessmen) who can make interesting company and have a good time together . Write me anytime, Oksana
flyingsoul ha scritto:Hello! You are welcome in Kazan. I know english very well and study Italian now, can speak already little bit, and i am able to show you our city and give good advice about where to go, museums, exhibitions, shops, clubs, good restaurants as in the city also in the forest very beautiful and near the river. I can drive you with a car of luxe class if you need it and hang out. I have much interesting and different friends (artists, actors, businessmen) who can make interesting company and have a good time together . Write me anytime, Oksana
P.S. Il messaggio è pubblico, per questo lo posto
sbernaz ha scritto:Immagino che anche tu l'abbia inteso come l'ho inteso io il messaggio.....
D'altronde in CS una che ti scarrozza con una LUXE class car o che ti presenta artisti,businessman o attori si trova facilmente tutti i giorni...
flyingsoul ha scritto:Serrate le file, allineate i cannoni, tra poche ore si parte alla conquista della grande patria!
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Serrate le file, allineate i cannoni, tra poche ore si parte alla conquista della grande patria!
Saluti e buon viaggio.
Contribuisci alla riuscita della grande manifestazione sportiva, ne va l'onore delle Russie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti