Sarò a Tirana (1° volta in Albania per me) per un paio di giorni ad inizio settembre.
Voi che siete esperti... mi fornireste qualche dritta su cosa fare di giorno e di sera.
È vero che l'italiano è largamente diffuso?
darietto ha scritto:Ho conosciuto settimana scorsa una ragazza di Bucarest che è stata per tre mesi a Tirana per lavoro quest'inverno ed il suo commento è stato: "La cosa migliore di quella città? la strada per andarmene"
tomosalli ha scritto:ma è un po' pericolosa la sera o no problem at all?
tomosalli ha scritto:ok grazie, lunedì un comodo volo della BelleAir mi trasporterà a Tirana...
tomosalli ha scritto:ok grazie, lunedì un comodo volo della BelleAir mi trasporterà a Tirana...
Jena Plissken ha scritto:tomosalli ha scritto:ok grazie, lunedì un comodo volo della BelleAir mi trasporterà a Tirana...
attento ai bagagli
radaulpa ha scritto:tomosalli ha scritto:ok grazie, lunedì un comodo volo della BelleAir mi trasporterà a Tirana...
comodo?
io ricordo che quell'aereo si mangiava un sacco di pista e non si alzava, traballava, mangiava altra pista e non si alzava, e poi ancora e ancora e ancora
poi alla fine si è alzato
...ancora lo ricordo....
tomosalli ha scritto:va beh, il volo non sarà il top, ma come accomodation non mi posso lamentare:
http://www.hotel-europapark.com/hotel_c ... bania.html
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti