la sosta in urss
tomosalli ha scritto:24 ore di "franchigia" se si transita con la stessa compagnia, questo è ciò che la legge dice.
L'unico mio dubbio, conoscendo i miei polli, se uno avesse idea di farsi un giro in centro, se ti ferma la Milizia, vaglielo a spiegare che sei senza visto e senza carta d'immigrazione perchè hai la coincidenza entro le 24 ore...la sosta in urss
l'Urss è finita il 26 dicembre del 1991...
cametauval ha scritto: prima del colpo di stato
pibi ha scritto:cmq se ti permettono l' entrata in Russia senza visto, tale deroga è valida solo per l'aeroporto o puoi visitare la città?
tomosalli ha scritto:cametauval ha scritto: prima del colpo di stato
quale colpo di stato??
cametauval ha scritto::roll: ammazza ma siete tutti così giovani
latvia ha scritto:però sia il sito dell'aeroporto che quello del consolato dicono che fino a 24 ore non serve il visto
darietto ha scritto:Serve il visto di transito, informazione chiesta personalmente due giorni fa in quanto ieri al posto di volare BKK-SIN-MXP avrei voluto fare BKK-SVO-MXP con stop di una sera per fare lla cena di Natale con un'amica.cametauval ha scritto::roll: ammazza ma siete tutti così giovani
Il tentativo di colpo di stato però fallì...
darietto ha scritto:latvia ha scritto:però sia il sito dell'aeroporto che quello del consolato dicono che fino a 24 ore non serve il visto
Forse mi son spiegato male io. Se stai in aeroporto nn serve nessun visto (a patto di avere una connection, no 2 voli separati/con diverse compagnie), provato personalmente nel 2007. Per il visto intendevo se volevi uscire a fare un giro in città anche per meno di 24 ore
latvia ha scritto:aaaa ecco,ora si
sai per caso se si viene confinati in una zona di transito,o se si è comunque liberi di girare ovunque,eventualmente anche di uscire? (ovviamente a proprio rischio e pericolo,vedi controllo random della milizia)
cametauval ha scritto:tomosalli ha scritto:cametauval ha scritto: prima del colpo di stato
quale colpo di stato??
ammazza ma siete tutti così giovani
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti