Con un romantico e poetico articolo sulla città di Atene, città Eterna dopo Roma, ecco l'esordio letterario del nostro Maxdivi:
http://www.otraweb.it/europa--altri-con ... toria.html
Buona lettura...
Jena Plissken ha scritto:Bravo Max bell' esordio che ho letto con piacere e partecipazione, ora ne vogliamo altri
Anche un approfondimento sulla nightlife greca non ci starebbe male mi hai incuriosito nel topic su Salonicco
geom.Calboni ha scritto:La scoperta di Atene continua con la 2° parte delle sensazioni di Maxdivi:
http://www.otraweb.it/europa--altri-con ... atene.html
geom.Calboni ha scritto:L'Atene degli uomini e delle donne
Il nuovo capitolo dell'Atene vista da Maxdivi. Forse il capitolo più crudo. Ma molto vero...
http://www.otraweb.it/europa--altri-con ... donne.html
Omonia mi sta attizzando
Maxdivi ha scritto:E' in fase di lavorazione un quarto capitolo, l'articolo che ho promesso a Jena sulla vita notturna ateniese....si chiamerà "I sogni di Atene"....
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:E' in fase di lavorazione un quarto capitolo, l'articolo che ho promesso a Jena sulla vita notturna ateniese....si chiamerà "I sogni di Atene"....
Spasibo bolshoi Attendo con ansia
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:E' in fase di lavorazione un quarto capitolo, l'articolo che ho promesso a Jena sulla vita notturna ateniese....si chiamerà "I sogni di Atene"....
Spasibo bolshoi Attendo con ansia
Maxdivi ha scritto:Dal sito sembra abbastanza centrale sulla Syngrou e l'Akropolis....buono per vedere il centro....è una zona certamente più tranquilla di Omonia dove stavo io.
palaz ha scritto:Maxdivi ha scritto:Dal sito sembra abbastanza centrale sulla Syngrou e l'Akropolis....buono per vedere il centro....è una zona certamente più tranquilla di Omonia dove stavo io.
In effetti avevo adocchiato l'Achillion hotel (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ttica.html). Poi le impressioni sulla zona mi hanno fatto desistere.In considerazione del fatto che andrò con tutta la famiglia alloggiare in un quartiere un po' più tranquillo mi è sembrata la soluzione migliore.
geom.Calboni ha scritto:Andrò, finalmente, ad Atene.
Non mi rendo conto bene delle distanze. Omonia quanto dista da Syntagma, Plaka, Partenone, etc.? Si può fare a piedi di giorno? E per la sera quale è la zona migliore?
Dormendo ad Omonia servono i mezzi pubblici?
Più che altro è perchè sarò in compagnia di persone non particolarmente avvezze e voglio evitarmi meno bacamenti e lamentele. Poi in loco, in caso negativo, posso anche sganciarmi ma almeno mi evito critiche sulla location dell' albergo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti