geom.Calboni ha scritto:Tra l'altro (ma in questo caso non servirà a Jacko) mi giunge una voce che tramite agenzia di Genova che si affida al consolato della città della lanterna si risparmia ancor di più. Verificherò.
Jacko23 ha scritto:Grazie Jena, sei gentilissimo.
Proverò a chiamare lunedi mattina perchè ho visto sul sito che la linea telefonica è operativa soltanto fino alle 12.00.
Il supporto visto me lo puo emettere anche un ostello?
geom.Calboni ha scritto:Tra l'altro (ma in questo caso non servirà a Jacko) mi giunge una voce che tramite agenzia di Genova che si affida al consolato della città della lanterna si risparmia ancor di più. Verificherò.
Jacko23 ha scritto:Geom e Jena, vorrei andare a Mosca a fine maggio. Come si ottiene il visto? Vivendo in Norvegia (ma residente in italia) secondo voi posso rivolgermi all'ambasciata russia in Norvegia? Quanto costa il visto turistico? Ho fatto un po di ricerche in internet ma mi hanno solo confuso le idee.. meglio chiedere a qualcuno che ci è stato. Chiedo a Darietto in caso di illuminarmi su cosa visitare e dove andare (circa 4 giorni). Thank youuu
Jena Plissken ha scritto:Jacko23 ha scritto:Grazie Jena, sei gentilissimo.
Proverò a chiamare lunedi mattina perchè ho visto sul sito che la linea telefonica è operativa soltanto fino alle 12.00.
Il supporto visto me lo puo emettere anche un ostello?
ok si a quello che so anche gli ostelli son abilitati ma informati se l' ostello scelto fa questo servizio
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti