Chi conosce la festa della birra a Tallin?
Ne vale la pena di andarci?
eestlane ha scritto:sempre intorno alla prima settimana di luglio!
praticamente dura tutta l´estate!
Lebowski ha scritto:eestlane ha scritto:sempre intorno alla prima settimana di luglio!
praticamente dura tutta l´estate!
Significa che ad agosto, quando ci passerò, c'è ancora?
eestlane ha scritto:Io voto per il si
é un bell evento non incentrato solo sulla birra. Ci sono concerti, festival, spettacoli. Davvero ottimo!
spaccacranio ha scritto:eestlane ha scritto:Io voto per il si
é un bell evento non incentrato solo sulla birra. Ci sono concerti, festival, spettacoli. Davvero ottimo!
Ho visto se non sbaglio la festa della birra inizia alle 17 e finisce intorno alle 1 e si paga sui 15 euro per entrare.
Tu ci sei già stato?
Anche in centro di Tallin c è festa o solo nella zona dove fanno la festa della birra?
Voglio essere sicuro che ci sia festa.
Grazie
eestlane ha scritto:spaccacranio ha scritto:eestlane ha scritto:Io voto per il si
Ho visto se non sbaglio la festa della birra inizia alle 17 e finisce intorno alle 1 e si paga sui 15 euro per entrare.
Tu ci sei già stato?
Anche in centro di Tallin c è festa o solo nella zona dove fanno la festa della birra?
Voglio essere sicuro che ci sia festa.
Grazie
no solo l´area della festa é "festaiola" il resto della cittá vive normalmente. Non é un evento che cambia il tran tran quotidiano della citta.
Si é un evento serale, come detto concerti e spettacoli sono le attrazioni principali. Io ci sono stato, si paga un biglietto (giornaliero o multientry - come vuoi) e una volta dentro puoi andare nei diversi padiglioni o ai diversi palchi dove ci sono cose diverse da vedere. Intorno baracchini che vendono birra a prezzi normali.
Tanta gente di sicuro!
eestlane ha scritto:Si parecchio!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti