da Mazzi » 20/07/2012, 10:46
Puffarbubbole ha scritto:Ragazzi Agosto si avvicina e devo decidere su tre viaggi:
- Voronezh -> Mosca -> Transiberiana fino a Irkutsk e poi forse cina o localita balneare asiatica. Come e` la situazione per il visto cinese?
- Voronezh -> Georgia via treno
- Voronezh -> Taganrog/Rostov-na-donu o localita balneare sul mar nero (forse anche Kubana festival 2012). So che il geom. ha parlato di Taganrog in toni positivi ma ho saputo che si tratta di una delle citta piu inquinate della Russia quindi non mi esalta molto l'idea... Forse ci sono altri validi posti sul mar nero?
- Voronezh -> Crimea in autostop
Extra bonus option:
- Andare a Tel Aviv e baffangulo a tout le monde!
Insomma vorrei fare un viaggio interessante ma senza spendere troppo.
Requisiti aggiuntivi: abbronzarmi un po' e fare il bagnetto non mi farebbe schifo affatto e poi vorrei anche un po' di party life
Riguardo le informazioni sulle destinazioni russe non saprei aiutarti però posso darti qualche informazione per il visto cinese. Io l'ho fatto all'inizio di quest'anno recandomi direttamente presso il conoslato cinese a Firenze ed hanno impiegato una settimana a prepararmelo. La tua situazione è differente visto che abiti in Russia, ma credo che non dovrebbero esserci problemi se lo richiedi nella città dove vivi. Io ti consiglierei una telefonata a scopo indagatorio.
ps. Se vai a Tel Aviv fammelo sapere, io ci vado dall'11 al 18 agosto con due amici....
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."