un giretto in Spagna del nord?

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

un giretto in Spagna del nord?

Messaggioda Campa » 17/03/2010, 19:57

Ho bisogno di staccare la spina.
L'idea è di fare 4-5 giorni in Spagna del nord dove non sono mai stato per andare a trovare Carlo e Nannuzzo.
Diciamo intorno al 20 aprile.
Chi ci sarebbe?
Campa
Ho appena percorso 300 Km

Re: un giretto in Spagna del nord?

Messaggioda geom.Calboni » 18/03/2010, 10:33

a saperlo prima...
in quel periodo sarò...altrove... ;) 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Voronezh » 18/03/2010, 11:07

Per me siete ovviamente i benvenuti :D ... se non sono in giro 8-)

Se lo so con anticipo, ed è un fine settimana, magari ci si becca a Madrid e poi venite qua.
Spesso da Compostela ci sono voli per la capitale sui 5-10€ tornando il lunedì mattina presto.
Parliamo...
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Voronezh » 18/03/2010, 11:21

Aggiungo
Da Pisa avete il diretto Ryan a Oporto. In bus ci vogliono 5 ore per arrivare a Coruña, se non l'avete già vista Oporto merita davvero.
Da Madrid pure c'è il diretto a Oporto... perchè non ci si incontra lì?
Proprio sabato e domenica 17-18 aprile potrei essere a Oporto con degli amici di Coruña, per partecipare alla mitica "Bombarda".

La Rua Miguel Bombarda è una calle famosa della città, in pieno centro, piena di gallerie d'arte - è anche chiamata "Art galleries' street - che ogni due mesi circa, di sabato, aprono le porte tutte insieme per esposizioni, eventi, festa e prezzi degli alcolici popolari.
La strada si riempie letteralemente di gente e chi c'è stato me ne parla davvero come di un ambiente unico.

riprendo pari pari dal gruppo di Porto di couchsurfing:
"At April 17, at 18h - Rua Miguel Bombarda (Inauguration of Art Exhibition)

Taking advantage of the fact that this day will be special for the art and entering the circuit Art & Music, there will be organize the biggest popular concert of saucepan's covers in Miguel Bombarda.

The idea came about as a way to honor Tim Burton, artist, contemporary multi-faceted.

The New York's Museum of Modern Art had a retrospective of his career and we, in Oporto, we will make our way a special tribute to the man who fills our imagination with films like Edward Scissorhands (1990), The Nightmare Before Christmas (1993) , Mars Attacks! (1996), Charlie and the Chocolate Factory (2005) and again more recently Alice in Wonderland (2010).

Plays one of several characters in his films, are dressed in effect, steal the saucepan's covers to your grandmother and join this great event."

link couchsurfing: http://www.couchsurfing.org/group_read. ... st=5175795
link facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=347988059937
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Campa » 18/03/2010, 11:38

Porto la conosco abbastanza bene essendoci già stato 2 volte ma ci ritorno più che volentieri.

Da Pisa venerdi-lunedi con 65 euro si va.

Dai...
Campa
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda radaulpa » 23/03/2010, 1:05

bella campa!
l'idea mi attizza, però io ho ferie a inizio maggio e non penso di poterle spostare :evil:
pensavo proprio di andare in spagna a salutare amici e rinverdire il mio spagnolo
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda Fileas Fogg » 25/03/2010, 22:19

Per chi fosse in giro per un vaso di sangria, saro' a Madrid dal 28 aprile al 2 maggio.
Fileas Fogg
Ho appena iniziato il mio viaggio

Torna a EVENTI