Emotion Life, festival dei viaggi - Rho 26 / 27 giugno 2010

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Emotion Life, festival dei viaggi - Rho 26 / 27 giugno 2010

Messaggioda geom.Calboni » 17/06/2010, 13:56

La Fiera per Viaggiatori "Emotion Life" si terrà a Rho (Milano) nei giorni 26 e 27 giugno.
OTRA non potrà prender parte alla fiera, seppur invitati, causa precedenti impegni inderogabili.

http://www.emotionlife.it

Si segnala comunque che sabato 26 giugno, nell'ambito del festival, si terrà la proiezione del video dell'ultimo viaggio dei nostri amici e collaboratori di solosiberia.it.
Ore 22 a Rho, presso auditorium di viale filippo meda.
Allegati
page0001.jpg
page0001.jpg (2.7 MiB) Osservato 1160 volte
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: Emotion Life, festival dei viaggi - Rho 26 / 27 giugno 2010

Messaggioda radaulpa » 17/06/2010, 15:02

è a 10 km da casa mia :o

se qualcuno vuole andare ci si va insieme :P
radaulpa
Sono a 1500 Km

Re: Emotion Life, festival dei viaggi - Rho 26 / 27 giugno 2010

Messaggioda annarella » 28/06/2010, 23:25

e ci siamo stati. Io e il Radaulpa.
Vari ritardi, e ritardi, e ritardi, siamo arrivati che c'era solo più il tipo che abbiamo conosciuto a Immagimondo che gira in BMW tutto il mondo partendo da Lecce.
Le conferenze c'erano ancora ma è stata sorprendente la cittadina di Rho: esponeva automobili con modifiche sostanziose sul piano acustico, minielicotteri alianti e motorinivolanti, salsiccia alla brace in ogni dove e tre palchi musicali. Sabato c'era Elio e ce lo siamo persi che non lo sapevamo ma domenica una mini band rockabilli con il contrabasso leopardato ha fatto ballare il rada davanti agli occhi stupiti di gran parte del pubblico. Menomale che non era il solo....
Bella situazione, un sacco di gente ma non asfissiante, secondo me l'anno prossimo potreste organizzare la partecipazione attiva.
ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Torna a EVENTI