...tratto dal forum russia-italia...
Ebbene Forum tutto!
Anche quest'anno si porta avanti la nuova prassi, lanciata nel 2014, del riconoscimento al miglior forumista dell'anno. Un modo stimolante e al tempo stesso divertente per evidenziare e premiare chi nell'arco dell'anno ha dimostrato di emergere per qualche ragione all'interno della vita forumistica e nella polistratificazione.
Chiaro che il Forum era, è, e resterà "grande" in virtù della sua globalità; esso è il frutto dell'impegno, dell'affetto e della costanza di tutti i forumisti nell'insieme e di ciascuno in particolare ed a tutti dunque va il ringraziamento per il sostegno della nostra comunità russofila.
Ma, d'altro canto, il fatto di premiare qualcuno è, come detto, un riconoscimento particolare a chi ha dato un qualcosa in più al Forum nell'anno di riferimento.
E dunque...
Complimenti ai tre forumisti vincitori del premio per l'anno 2016! Urrà!!!
1. Geometra Calboni!
Forumista della III generazione (maggio 2009), polistratificatore di prim’ordine, viaggiatore russofilo e grande conoscitore delle “Russie”; presenza costante dai contributi intelligenti, analitici e fortemente stimolanti.
2. Maxdivi!
Forumista della IV generazione (ottobre 2011), una cultura e conoscenza geopolitica e delle relazioni internazionali senza eguali; dai contributi sempre analitici, ponderati, precisi e sempre espressi con umiltà ed apertura al confronto.
3. Stalker!
Forumista della IV generazione (marzo 2014), attivo polistratificatore, presenza costante e matura, dai contributi sempre stimolanti e fervidamente russofili.
L'abbraccio mio personale a voi - o forumisti vincitori! E che questo riconoscimento sia da stimolo a portare avanti con continuità e costanza la vostra partecipazione alla comunità russofila di russia-italia!
Gringox
Contemporaneamente a tale annuncio voglio segnalare una importante curiosità: due dei tre premiati in russia-italia sono Otristi!! Il geometra e Max! Ciò significa che la sinergia tra Otra e russia-italia sta dando i frutti sperati e che il legame tra le due nostre realtà sta diventando sempre più forte e profondo! Chissà che col tempo altri di voi, chi è più intriso di animo russofilo, si unirà alla comunità russofila di russia-italia, apportando nuovi e stimolanti contributi.
Ancora un grazie a voi tutti cari amici di Otra!
Un saluto da Kiev,
Gringox