pibi ha scritto:anyway dobbiamo bere una volta in una Casa del Popolo
8geom.Calboni ha scritto:Esce dal pranzo 100% mentre Gc e Diego Fumo restano col gruppone in Emilia anche per la sera.
AGGIORNAMENTO:
SABATO 15 DICEMBRE A PRANZO TUTTI A BRESCELLO
ADESIONI AD OGGI:
- Calboni (da Firenze. Notte a Milano)
- Porcaccia (da Firenze. Notte a Brescello)
- Sbernaz + 1 (da Parma. Notte a casa)
- Chaccaps (da Firenze. Notte a Milano)
- Cesk (da Verona. Notte a casa)
- Obe (da Verbania. Notte a casa)
- Cozzi + 1 (da Piacenza. Notte a casa)
- Erne (da Genova. Notte?)
- Galla (da Genova. Notte a Brescello)
- Jena (da Savona. Notte a Brescello)
- Gc (da Firenze. Notte a Brescello)
- Pibi (da Milano. Notte a Brescello)
- Samusadork (da Genova. Notte a Brescello)
- Teot98 (da Piacenza. Notte a casa)
- Radaulpa (da Milano. Notte a Brescello)
- Annarella (da Genova. Notte a Brescello)
- Diego fumo (da Pordenone. Notte a Brescello)
- Ole Ikkela (da Firenze. Notte?)
- Amico di Otra (da Firenze. Notte a Milano)
TOTALE: 21
ESPRESSO LA VOLONTA' ED IN ATTESA DI CONFERMA UFFICIALE:
Spaccacranio
Shizuka
Teresalavispa
Andrea S.
Christian V.
Christian
Sun Semper Chi...
Il Nunzio Apostolico
Aideena
DAI TUTTI GLI ALTRI
annarella ha scritto:Aggiungi pure tra i sicuri Aidi e Il nunzio con prole. Hanno confermato.
annarella ha scritto:Aggiungi pure tra i sicuri Aidi e Il nunzio con prole. Hanno confermato.
Spaccacranio mi ha detto che mi fa sapere settimana prossima se gli cambiano turno.
Intanto per ora ad andare in ostello a Parma siamo in 9 e potremmo crescere.... Mi è sembrato di capire che per la sera di sabato la maggioranza è per l'evento roccke e io son contenta....
Per la domenica direi sveglia naturale o varie ed eventuali e dopo un pranzetto veloce. ..io me ne andrei come cantava una vecchia canzone di Baglioni
Proposte ulteriori?
Si aggiunge qualcuno?
Prenotiamo l'ostello?
cozzi11 ha scritto:annarella ha scritto:Aggiungi pure tra i sicuri Aidi e Il nunzio con prole. Hanno confermato.
Ottima notizia!!
erne ha scritto:Devo retrocedermi di categoria e passare a quelli in attesa di conferma ufficiale.
Dopo eventi convulsi di questo periodo finalmente vedo un tunnel, ma devo accavallare impegni per poter raggiungere la luce in fondo
Lebowski ha scritto:Vedo che l'ipotizzata invasione dei Lanzichenecchi a Crema è scongiurata.
Io non ci sarò a Brescello.
Però, anche se non amo le storie di Guareschi, vi regalo una piccola informazione che ho scoperto ieri a Livigno.
Il personaggio di Don Camillo delle sue storie è in realtà vissuto, quindi non inventato. Ma Guareschi si è ispirato al parroco di Trepalle, frazione di Livigno (non scherzo, c'è proprio un paese che si chiama così). Zona in cui lo scrittore veniva a trascorrere le vacanze.
La storia è poi ambientata a Brescello, e probabilmente anche Peppone etc. derivano da lì, ma Don Camillo no. Diciamo che, in un certo senso, ho già dato.
Divertitevi.
Porcaccia Bidet ha scritto:Jena scrive:
Si direi di prenotare l' ostello ci pensa uno per tutti??
Quando il numero dei partecipanti è definito posso prenotare l'ostello a nome di OTRA. Se non erro, il gruppo parmense è composto da 9-10 persone:
- Erne (da Genova. Notte?)
- Galla (da Genova. Notte a Brescello)
- Jena (da Savona. Notte a Brescello)
- Gc (da Firenze. Notte a Brescello)
- Pibi (da Milano. Notte a Brescello)
- Samusadork (da Genova. Notte a Brescello)
- Radaulpa (da Milano. Notte a Brescello)
- Annarella (da Genova. Notte a Brescello)
- Diego fumo (da Pordenone. Notte a Brescello)
- Porcaccia (da Firenze. Notte a Brescello)
PINGO ha scritto:Pingo presente
con famiglia!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti