geom.Calboni ha scritto:TOTALE: 23 + 2 giovanotti
Cioè la giovanotta che doveva venire si è tramutata in 2 giovanotti ??
Passano gli anni e i raduni ma restiamo sempre la solita manica di ..........
geom.Calboni ha scritto:TOTALE: 23 + 2 giovanotti
Jena Plissken ha scritto:Cioè la giovanotta che doveva venire si è tramutata in 2 giovanotti ??
annarella ha scritto:che ne dite se prenotiamo l'ostello?
per ora siamo in 10 poi altri si possono sempre aggiungere se vogliono....
@Samusadork: hai un messaggio privato
Porcaccia Bidet ha scritto:annarella ha scritto:che ne dite se prenotiamo l'ostello?
per ora siamo in 10 poi altri si possono sempre aggiungere se vogliono....
@Samusadork: hai un messaggio privato
Per me va bene, o prenoti tu o mi dai le coordinate e prenoto io. Grazie 1000!
sbernaz ha scritto:Ragazzi non per farmi gli.....azzacci vostri...ma sono di Parma e vi dico che l'ostello e'abbastanza squallidino!
Per carita'..poi basta un materasso ed un lenzuolo e a tutto ci si adegua ma ,giusto per la cronaca,ho guardato al volo su booking e'c'e' l'holiday inn che offre a 69 euro delle camere quadruple con la colazione ed io non avrei dubbi su cosa scegliere.
http://www.booking.com/hotel/it/express ... d70d88c8X1
Comunque fate vobis...a sabato!!
sbernaz ha scritto:Ragazzi non per farmi gli.....azzacci vostri...ma sono di Parma e vi dico che l'ostello e'abbastanza squallidino!
Per carita'..poi basta un materasso ed un lenzuolo e a tutto ci si adegua ma ,giusto per la cronaca,ho guardato al volo su booking e'c'e' l'holiday inn che offre a 69 euro delle camere quadruple con la colazione ed io non avrei dubbi su cosa scegliere.
http://www.booking.com/hotel/it/express ... d70d88c8X1
Comunque fate vobis...a sabato!!
sbernaz ha scritto:Mah l'hotel non e'in centro ed escludo che ci si possa arrivare a piedi,ma anche l'ostello non e' walking distance dal centro a meno che non si voglia passare un paio di chilometri per Via Trento che al momento non e' il massimo di notte (ma magari la mia e'una preoccupazione un po'provincialotta,visto che ero abituato ad una Parma vivibilissima e sicurissima,cosa che ,ahime',non e'piu' da nessuna parte d'italia).
Ripeto,l'ostello di Parma a me non piace,pur amando gli ostelli e pur non avendoci mai dormito dentro ma solo dato un'occhiata e sentito alcuni pareri. Mi sa di squallido e insipido.
L'holiday inn costa davvero poco,e'una garanzia (piu' o meno) di pulizia,ok non e'in centro (E NON SO dove sia questo concerto rock,ma dubito sia in centro citta') ma ad un prezzo molto equo offre anche la colazione.
Ripeto fate vobis ma non avrei dubbi...
geom.Calboni ha scritto:NEWS:
- Molto probabilmente, praticamente certo, anche il sottoscritto Geom. Calboni resterà col gruppo Otra a Parma
Entro stasera mi raccapezzolo col Cancelliere e con voi e chiudiamo il capitolo prenotazione alberghiera.
- Purtroppo alcuni hanno declinato l' invito a restare a Parma in quanto si è deciso di andare al concerto rock. Capisco che non a tutti attizza, mi dispiace ma alla la maggioranza ha scelto e vada così alla fine.
Per chiarezza però è doveroso segnalare che l' ingresso al concerto prevede il possesso o l' iscrizione al momento di una tessera ARCI. Meglio saperlo in anticipo per evitare poi eventuali incomprensioni.
- Oltre Solosiberia anche il Marchese ed Aidii non hanno capito che trattasi di un PRANZO...
Lo ripeto ancora SABATO 15 DICEMBRE A PRANZO
A questo punto va verificata la loro presenza visto che il pomeriggio hanno un impegno.
annarella ha scritto:Cacchio ad Aidi l'ho detto bene che era pranzo....e ora mi dispiace...
annarella ha scritto:Anche perchè dal canto mio se non vedo un bel coinvolgimento per la serata me ne parto come scheggia impazzita alla volta dei mercatini di natale.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti