RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che data organizzare il raduno a Torino?

5 / 6 Aprile
8
57%
12 / 13 Aprile
6
43%

Voti totali : 14

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda cozzi11 » 30/03/2014, 16:52

Ma dove e a che ora ci si trova sabato?
Essendo a piedi c'è qualcuno che ci scarrozza,tipo fino all'ostello(dov'è?),il giorno dopo si è lontani da Torino?
Mi sa che anch'io avrei lo stesso problema di Velve... :?
Non ho ancora capito nulla :lol:

Domenica non c'è neanche un treno diretto per Piacenza :x
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda flyingsoul » 30/03/2014, 17:50

In pratica è ancora tutto da definire! :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda velve » 30/03/2014, 19:25

Direi di definire i dettagli.
Schultz ci confermi che ci vieni a prendere e facciamo la visita in cantina? Domenica mattina ci sono mezzi o carrozze per Torino?
velve
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda ilPrincipeDiCasador » 30/03/2014, 20:18

Che piacere rivedere tutti!

Io arriverò con la mia amica sabato alle 10:50 in Porta Nuova. Purtroppo non riesco venerdi sera!

Dove ci si vede?
S'adda fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
ilPrincipeDiCasador

Messaggioda flyingsoul » 30/03/2014, 20:41

Ma qua tutti che si rivedono anche se non si sono mai visti su otra! :shock:

Quindi vi radunavate già su zingarate?
Sarà che lì son stato solo una meteora! :lol:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 30/03/2014, 22:04

flyingsoul ha scritto:Ma qua tutti che si rivedono anche se non si sono mai visti su otra! :shock:

Quindi vi radunavate già su zingarate?
Sarà che lì son stato solo una meteora! :lol:

si i raduni storici sono nati su zingarate a partire dal 2006 fino alla svolta Banzai ,quasi tutti gli utenti Otra ora soppravvissuti provengono da quelle conoscenze o esperienze e le amicizie si sono cementate negli anni ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 30/03/2014, 22:49

io e Valentina dopo consulto telefonico arriveremo in auto SABATO intorno alle 10.30/ 11 dove ci raduniamo ?? Un posto per parcheggiare free la macchina ? :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 30/03/2014, 23:02

Monta l' attesa. Mi sto esaltando.

Cozzi, hai sentiro il Marchese?
Facci sapere se in caso noi da Firenze dobbiamo cambiare strada al ritorno e portarti a Piacenza o ti lasciamo in qualche stazione della zona :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 31/03/2014, 9:59

Jena Plissken ha scritto:io e Valentina dopo consulto telefonico arriveremo in auto SABATO intorno alle 10.30/ 11 dove ci raduniamo ?? Un posto per parcheggiare free la macchina ? :)

Bisognerebbe intanto capire qual è il programma, in base a quello ci raduniamo in una zona che sia già di strada per ottimizzare i tempi. Se si va dalle parti della val di susa, direi una fermata della metro fuori dalla zona blu, da piazza rivoli in poi. Altrimenti piazza bengasi che è dietro casa mia :mrgreen: (ci si arriva comodamente con la torino-piacenza o con la torino-savona)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 31/03/2014, 10:54

Allora baldi giovani, il Marchese non mi ha ancora confermato la sua presenza, Radaulpa sabato non potrà esserci, ci raggiungerà domenica, Peppino (amico torinese di Schultz) non sta molto bene e quindi non potrà essere presente, aspetto dal geometra la conferma della presenza di Alla, prima mi fate sapere tutte queste cose, prima riesco a capire cosa dire all'ostello!

Per i fiorentini che arrivano venerdì sera, a seconda dell'orario e delle loro forze residue dalla settimana, proporrei o di vederci a Torino, dove io comunque sarò a prendere due amici che arrivano da Milano in treno e poi proseguire per l'ostello di Rivoli, o di vederci direttamente a Rivoli all'uscita dell'autostrada e fare qualcosa in zona lì prima di guadagnare le brande, fatemi sapere orientativamente quando partite e come vi sentite e decidiamo al momento, dovreste già avere il mio numero, diversamente mandatemi un mp. ;)

Per gli altri arrivate tutti più o meno sabato in mattinata, tranne velve, io Schultz e gli altri torinesi faremo in modo di prendervi e lasciarvi alla stazione sia quando arrivate che quando ripartite, quindi non preoccupatevi dei mezzi! ;)

Ci vorrebbe un ritrovo dove lasciare le auto fuori zona blu, in modo da andare lì in mattinata, raccattare tutti, farci una passeggiata e pranzo light in città e aspettare velve che arriva nel primo pomeriggio, e poi da lì muoverci alla volta della sacra di San Michele, Flying dove dicevi tu, piazza Bengasi? :roll:

Per la cena di sabato sera ora vi posto il menù del posto e le varie proposte fatte dal proprietario, io però essendoci stata venerdì vi dico che vorrei proporre un mix di antipasti, il vero must del posto, un primo, da capire se a scelta tra tutti o tra due tipi, un dolce e acqua vino, caffè e digestivi, perchè ci si sazia alla grande e si rimane sotto i 25 euro con grande soddisfazione ;)
tiziana

Messaggioda geom.Calboni » 31/03/2014, 11:02

tiziana ha scritto:Per i fiorentini che arrivano venerdì sera, a seconda dell'orario e delle loro forze residue dalla settimana, proporrei o di vederci a Torino, dove io comunque sarò a prendere due amici che arrivano da Milano in treno e poi proseguire per l'ostello di Rivoli, o di vederci direttamente a Rivoli all'uscita dell'autostrada e fare qualcosa in zona lì prima di guadagnare le brande, fatemi sapere orientativamente quando partite e come vi sentite e decidiamo al momento, dovreste già avere il mio numero, diversamente mandatemi un mp. ;)

Ci sta che arriviamo per le 22. Di conseguenza meglio trovarsi a Rivoli, spararci una birra di benvenuto e poi in ostello.
Dovremmo essere in 3.
Più tardi il Delegato per l' Italia - Vaticano e San Marino, dott. Porcaccia, si coordinerà con te e darà conferma del numero di persone.

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 31/03/2014, 11:04

tiziana ha scritto:Ci vorrebbe un ritrovo dove lasciare le auto fuori zona blu, in modo da andare lì in mattinata, raccattare tutti, farci una passeggiata e pranzo light in città e aspettare velve che arriva nel primo pomeriggio, e poi da lì muoverci alla volta della sacra di San Michele, Flying dove dicevi tu, piazza Bengasi? :roll:

Sarebbe perfetto! Avrei proposto il lingotto per via della metro ma 1) è zona blu di fronte 2) Nelle viuzze vicine che non è zona blu è un delirio per il parcheggio. Piazza bengasi è molto grande e c'è un parcheggio auto grande e comodo a 50 metri dalla piazza :)
Da lì poi con i mezzi è comodissimo, c sono 2 bus che portano alla metro in 5-10 minuti
Ultima modifica di flyingsoul il 31/03/2014, 11:13, modificato 1 volta in totale.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 31/03/2014, 11:07

flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda velve » 31/03/2014, 11:35

Grazie Tiziana, allora disdico la camera.
Per rispondere a Flyingsoul, i raduni sono nati con zingarate e ricordo con molto piacere il primo che feci a Napoli e l'atmosfera che li caratterizza..
velve

Messaggioda flyingsoul » 31/03/2014, 11:42

velve ha scritto:Per rispondere a Flyingsoul, i raduni sono nati con zingarate e ricordo con molto piacere il primo che feci a Napoli e l'atmosfera che li caratterizza..

Rispondo sia a te che a Jena (ma anche a tutti gli altri): questo è il mio primo raduno anche se sono qui già da molti anni ed ho scoperto di essere pure zingaro ad honorem su zingarate! :lol:

Spero sia una bella esperienza :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cozzi11 » 31/03/2014, 12:42

Per il geo,ho sentito il marchese ma sinceramente non ci ho capito nulla!
Per il passaggio non preoccuparti dato che anch io verrò in auto e sarò a torino dal primo mattino per motivi famigliari.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda tiziana » 31/03/2014, 12:49

velve ha scritto:Grazie Tiziana, allora disdico la camera.

in che senso? hai prenotato per i fatti tuoi? Perchè io ancora devo parlare con l'ostello di Rivoli... :?
tiziana

Messaggioda Jena Plissken » 31/03/2014, 14:23

Nella storia dei raduni, tra i tanti , come numero di partecipanti e divertimento tra il 2006 e il 2009 sono restati a mio parere : Palermo, Rimini, Napoli, Genova primo e secondo, Torino, ma ogni raduno da quelli spaccacranio a quelli con una motivazione culturale hanno avuto forme e caratteristiche differenti e il loro perchè, tra gli ultimi anche Verbania , Brescello, Verona, e quell sui luoghi della prima guerra mondiale, anche se a ranghi ridotti , sono stati più che soddisfacenti :mrgreen:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 31/03/2014, 21:23

" Vari e ripetuti meeting a Bellinzona (Svizzera), Bologna, Brescello, Firenze, Genova, Lecco, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Piacenza, Pordenone, Rimini, Savona, Torino, Verbania, Verona, Viterbo " ;)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 31/03/2014, 22:36

geom.Calboni ha scritto:" Vari e ripetuti meeting a Bellinzona (Svizzera), Bologna, Brescello, Firenze, Genova, Lecco, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Piacenza, Pordenone, Rimini, Savona, Torino, Verbania, Verona, Viterbo " ;)

Praticamente il giro d' Italia e al 90 per cento di essi c'ero :mrgreen:

Jena Plissken
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI