flyingsoul ha scritto:Ma qua tutti che si rivedono anche se non si sono mai visti su otra!
Quindi vi radunavate già su zingarate?
Sarà che lì son stato solo una meteora!
Jena Plissken ha scritto:io e Valentina dopo consulto telefonico arriveremo in auto SABATO intorno alle 10.30/ 11 dove ci raduniamo ?? Un posto per parcheggiare free la macchina ?
tiziana ha scritto:Per i fiorentini che arrivano venerdì sera, a seconda dell'orario e delle loro forze residue dalla settimana, proporrei o di vederci a Torino, dove io comunque sarò a prendere due amici che arrivano da Milano in treno e poi proseguire per l'ostello di Rivoli, o di vederci direttamente a Rivoli all'uscita dell'autostrada e fare qualcosa in zona lì prima di guadagnare le brande, fatemi sapere orientativamente quando partite e come vi sentite e decidiamo al momento, dovreste già avere il mio numero, diversamente mandatemi un mp.
tiziana ha scritto:Ci vorrebbe un ritrovo dove lasciare le auto fuori zona blu, in modo da andare lì in mattinata, raccattare tutti, farci una passeggiata e pranzo light in città e aspettare velve che arriva nel primo pomeriggio, e poi da lì muoverci alla volta della sacra di San Michele, Flying dove dicevi tu, piazza Bengasi?
velve ha scritto:Per rispondere a Flyingsoul, i raduni sono nati con zingarate e ricordo con molto piacere il primo che feci a Napoli e l'atmosfera che li caratterizza..
velve ha scritto:Grazie Tiziana, allora disdico la camera.
geom.Calboni ha scritto:" Vari e ripetuti meeting a Bellinzona (Svizzera), Bologna, Brescello, Firenze, Genova, Lecco, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Piacenza, Pordenone, Rimini, Savona, Torino, Verbania, Verona, Viterbo "
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti