flyingsoul ha scritto: Possiamo ricapitolare?
Vediamo se ho capito:
Venerdì sera gruppo di firenze per una birretta rivoli con chi è di zona o comodo
Direi che io e i fiorentini da Rivoli arriviamo in piazza Bengasi (non c'è mercato sabato,vero?) e lì ci vediamo con tutti i torinesi, e che che Jena e Galla e Principe di Casador e amica li recuperiamo a porta nuova, poi se volete il pranzo lo porto io e ce lo "scassiamo" al Valentino in attesa degli arrivi pomeridianiflyingsoul ha scritto:S abato mattina Rendez-vous in piazza Bengasi (?) poi passeggiata in centro città fino a pranzo,
flyingsoul ha scritto: recupero "ritardatari" del pomeriggio e gita ad Avigliana per la Sacra,
al sottosopra di buttigliera alta, devo postarvi tutto ancora, ma abbiate fedeflyingsoul ha scritto: Cena....Dove??!!
direi di si, se per voi va bene, poi chi è stanco può andare a nanna!flyingsoul ha scritto: Dopocena Si fa? Sacra birra??
ci si vede a Torino a porta nuova dove si lascia chi va via e si prende chi dovrebbe arrivare (Rada) e poi si parte per il canavese entro le 11,30/12 massimoflyingsoul ha scritto: Domenica ci si vede direttamente per il pranzo?
tiziana ha scritto: Direi che io e i fiorentini da Rivoli arriviamo in piazza Bengasi (non c'è mercato sabato,vero?)
tiziana ha scritto:Flying se vieni a Torino il sabato mattina in piazza Bengasi o il sabato pomeriggio entro le 15,30 a porta nuova poi stai insieme a noi tutta la giornata, la sacra alla fine se vuoi la salti, ma ci aspetti fuori!
Non c'è questo grande sbalzo di temperatura, alla fine se porti un giubbotto di giorno stai in felpa e tshirt e la sera metti su quello e sei a posto, se il tempo si mantiene come questi giorni, 18-22 di giorno, 10-14 la sera per ora, non si muore assiderati, non dobbiamo stare all'aperto più di tanto la sera tra l'altro, poi per carità, ognuno sa quanto è freddoloso, io sono siciliana, ma non soffro qui in bassa valle!
Se invece ci raggiungi per cena prendi da porta nuova l'sfm fino ad Avigliana e ti recuperiamo lì tra le 19,30 e le 20 (dalla Sacra alle 18,30 ti fanno uscire, il tempo di tornare alle auto e riscendere passa un'oretta)
Per la domenica ci vediamo a Torino a Porta nuova, perchè il sabato sera Schultz ti accompagna a casa e la domenica mattina si lascia qualcuno in stazione che riparte e si aspetta il Rada che se non pacca dovrebbe arrivare, ok?
flyingsoul ha scritto:
No, ma non è un problema per il pomeriggio, tanto a torino con i mezzi mi muovo senza problemi
Più che caldo e freddo, mi scoccia rimaner sudato senza lavarmi
Per questo pensavo di venire con voi in centro dal mattino e poi sganciarmi quando voi andate alla sacra e ribeccarci per la cena
Per tutto il resto va bene, non ho problemi
tiziana ha scritto: Fai come vuoi
geom.Calboni ha scritto:Io ci ho capito poco: la Sacra, il Valentino, la birra di comodo, afm, le docce, piazza Bengasi, il Canavese...
Ma non mi interessa, voglio affidarmi completamente alla sicura ottima organizzazione di Tiziana e PulzoneViaggi
geom.Calboni ha scritto:Io ci ho capito poco: la Sacra, il Valentino, la birra di comodo, afm, le docce, piazza Bengasi, il Canavese...
Ma non mi interessa, voglio affidarmi completamente alla sicura ottima organizzazione di Tiziana e PulzoneViaggi
flyingsoul ha scritto:tiziana ha scritto: Fai come vuoi
Detto così suona male
tiziana ha scritto:Flying non te la prendere, c'era la faccina!
tiziana ha scritto:geom.Calboni ha scritto:La sera vi recupero a Rivoli all'uscita dell'autostrada, birretta e nanna
La mattina del sabato passo dall'ostello e andiamo a Torino, lasciamo la macchina dove non si paga e ci muoviamo fino al centro coi mezzi, recuperiamo tutti alla stazione di porta nuova, pranziamo al parco del Valentino, del pranzo mi occupo io, prendiamo velve e cesare, torniamo alle auto e andiamo alla Sacra di San Michele, sul cocuzzolo del monte pirchiriano, da lì cena a Buttigliera, in linea d'aria sotto la sacra e poi chi vuole dopocena alla Sacra birra, sempre in un paesino lì vicino, e poi nanna again
la domenica ripasso dall'ostello e ci dirigiamo a porta nuova, scarico, carico e da lì partenza per il canavese, pranzo e passeggiatina digestiva nel verde...
si guida un pò, tratte di circa 30 minuti in autostrada da Torino alla valle e viceversa, e da Torino al canavese e viceversa, i paesini in valle sono tutti l'uno dopo l'altro invece, tipo 10 minuti di distanza in statale
radaulpa ha scritto:ho cercato la azienda di trasporti afm ma ne ho trovato solo una di marsala
io cercherò di venire dal sabato, magari andando via la mattina della domenica (onestamente la vedo dura, ho delle cose da fare qui).
in caso contrario la domenica ci sono!!!
sto già cercando un blablacar
Zamba ha scritto:due domande io ho da dormire e mangiare sabato sera ? Domenica siamo dalle parti di Chivasso se non ho capito male in un agriturismo. I miei orari di arrivo ancora non so,ma oggi sul tardi penso di farmi dire.Quindi se mi va male sono a Torino P.nuova tra le 13-16 .Se invece posso arrivo insieme a Pibi con lo stesso treno in mattinata.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti