darietto ha scritto:Come al solito le presenze femminili si sprecano eh?
Questa è solo la lista dei forumisti o presunti tali. Questo passa il convento...
darietto ha scritto:Come al solito le presenze femminili si sprecano eh?
geom.Calboni ha scritto:darietto ha scritto:Come al solito le presenze femminili si sprecano eh?
Questa è solo la lista dei forumisti o presunti tali. Questo passa il convento...
cozzi11 ha scritto:Sono stato invitato dal buon Pibi per sabato 12,mi ha parlato di cazzeggio fin dalle prime ore del mattino,poi nel primo pomeriggio devo skizzare via.
darietto ha scritto: dovresti promuovere un gemellaggio con qualche forum femminile
geom.Calboni ha scritto:Ore 23:30:
OTRA PARTY
Dance Hall Night "Sovietskij Nochi" con Acid_Fram DJ - Parro DJ & Chatz Voice (dj's OTRA ufficiali)
(ingresso gratuito. Drinks 7 / 5 euro)[/b]
annarella ha scritto:Ciao a tutti!
volevo sapere se per Firenze è previsto un ostello e se sì quale, io verrei con una mia amica di Genova.
@Jena: Tu come vai? Dove alloggi? Facciamo il viaggio assieme?
Jena Plissken ha scritto:annarella ha scritto:Ciao a tutti!
volevo sapere se per Firenze è previsto un ostello e se sì quale, io verrei con una mia amica di Genova.
@Jena: Tu come vai? Dove alloggi? Facciamo il viaggio assieme?
Volentieri se siamo in tre possiamo andare con la mia macchina conviene e facciamo prima, io dormo dal geometra, l' ostello dovrebbe essere quello solito ma comunque ti chiarirà meglio il geometra
chiamami quando vuoi così ci accordiamo
radaulpa ha scritto:per sabato con il geometra si pensava di ritrovarci sabato a cascina gobba.
una buona soluzione è trovarsi all'interno della stazione della metropolitana vicino al "gabbiotto" del controllore, per poi spostarsi da lì verso il mercato.
Lebowski ha scritto:radaulpa ha scritto:per sabato con il geometra si pensava di ritrovarci sabato a cascina gobba.
una buona soluzione è trovarsi all'interno della stazione della metropolitana vicino al "gabbiotto" del controllore, per poi spostarsi da lì verso il mercato.
Per me, indicativamente, va bene.
Non ci sono mai stato, però mi pare si tenesse a Molino Dorino, sulla rossa.
Sicuri che sia a Cascina Gobba, sulla verde?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti