lavispateresa ha scritto:Vi prego, ditemi che melancholyrain è il ragazzo che si stava ammazzando col Tamango..
geom.Calboni ha scritto:shizuka ha scritto: ora tocca al geometra organizzare la giornata,
Ecco la gatta da pelare
Come volevate impostare la serata? Cena & dopofestival non necessariamente spaccacranio? Aperitivo? Fedea a che ora arrivereste a Firenze?
fedea ha scritto:se si riesce a vedersi dal pomeriggio come dicevo per me ne vale comunque la pena.
che dite?
fedea ha scritto:qualcuno con macchina o scooter potrebbe?
geom.Calboni ha scritto:Casso
Mi è giunta la segnalazione che l' 8 giugno inizia Euro 2012... mi ero dimenticato...
A questo punto il programma va modellato in base a Polonia - Grecia delle 18 e Russia - Rep. Ceka delle 20:45
A parte ciò invece che la solita cena pensavo ad un aperitivo in un locale all'aperto con musica. Ma se si vuole la cena / pizza non c'è problema. Riguardo il passaggio all'1:30 credo che qualcuno te lo concederà ma in qualche modo ci organizziamo.
fedea ha scritto:ottimo, direi che ci saro' senza dubbio.
approvo l'aperitivo all'aperto con musica. loredana e teresa, ci vediamo a una certa ora in santa maria novella e ci facciamo un giretto? sentiamoci via mail
pibi ha scritto:aperitivo obbligatorio, e pure lungo.
ma il nostro dj perchè nn fà girare i dischi?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti