radaulpa ha scritto:ciao a tutti!!
é sembre bello vedersi, anche se solo per una giornata scarsa.
radaulpa ha scritto:un grazie enorme a cesk e a marxim per quanto organizzato in città e per il supporto logistico.
l'amarone mi ha tolto il sonno(quasi quanto il metronomo zambara), ma onestamente non ricordo di aver mai bevuto nulla di simile. La bottiglia della foto in particolare era veramente buona
pibi ha scritto:radaulpa ha scritto:un grazie enorme a cesk e a marxim per quanto organizzato in città e per il supporto logistico.
l'amarone mi ha tolto il sonno(quasi quanto il metronomo zambara), ma onestamente non ricordo di aver mai bevuto nulla di simile. La bottiglia della foto in particolare era veramente buona
giusto! l' Amarone non è vino: è qualcosa in più!
ottimo anche ilpranzo di Domenica anche se con ritmi cubani.....
vabbè tutto è bene quel che finisce bene
cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...
Duole ammetterlo Geom... hai vinto la scommessa...
geom.Calboni ha scritto:cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...
Aspetta a dirlo... mi ha già scritto che vuole organizzare un evento ad innsbruck; ma prima ritorna in Italia ed a Verona...
annarella ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...
Aspetta a dirlo... mi ha già scritto che vuole organizzare un evento ad innsbruck; ma prima ritorna in Italia ed a Verona...
...alla fine credo che la callarona è molto meglio di altre persone che ho conosciuto...
e proprio perchè più intelligente di noi ha fatto bene a sparire già dal sabato sera!
viva le callarone!
callarona è meglio!
cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto?
cametauval ha scritto:E nessuno mi vuole svelare i misteri di OTRA a VR
cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto?
Zamba ha scritto:cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto?
io,ma credo tutti .Vi sono delle foto fatte ad ogni bottiglia che si è degustata
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti