darietto ha scritto:Ma tanto per sapere: domenica mattina/pomeriggio c'è qualcuno? Altrimenti provo a vedere se riesco a passare sabato pomeriggio dopo le quattro e mezza
MisterG ha scritto:io partiro' la mattina ( sul presto ) di sabato da Milano zona MM Crescenzago.
Mr.G
Jena Plissken ha scritto:MisterG ha scritto:io partiro' la mattina ( sul presto ) di sabato da Milano zona MM Crescenzago.
Mr.G
Io secondo gli ultimi programmi potrei essere alla metro di crescenzago via treno da genova intorno alle 10.15 va bene ?.Ti do conferma e al limite ci sentiamo telefonicamente ciao grazie
darietto ha scritto:Viste le ultimissime evoluzioni di questi minuti il mio viaggio a Mumbai è (fortunatamente) diventato Londra venerdì e sabato. Atterro a Malpensa, boh, ancora non lo so. Quindi potrei comparire (tipo fantasma dell'opera ) sabato sul tardi oppure domenica mattina.
cametauval ha scritto:darietto ha scritto:Viste le ultimissime evoluzioni di questi minuti il mio viaggio a Mumbai è (fortunatamente) diventato Londra venerdì e sabato. Atterro a Malpensa, boh, ancora non lo so. Quindi potrei comparire (tipo fantasma dell'opera ) sabato sul tardi oppure domenica mattina.
che strane evoluzioni fa il tuo viaggio
visto che vai a London potresti testarmi il BW Victoria
geom.Calboni ha scritto:pregherei Pingo di coordinarsi con Mr.G per il "banchetto per gli ospiti" ed invito comunque i partecipanti a portare anch'essi qualcosa di commestibile / potabile, il classico "cibo cotto" , da casa...
geom.Calboni ha scritto:pregherei Pingo di coordinarsi con Mr.G per il "banchetto per gli ospiti" ed invito comunque i partecipanti a portare anch'essi qualcosa di commestibile / potabile, il classico "cibo cotto" , da casa...
MisterG ha scritto:geom.Calboni ha scritto:pregherei Pingo di coordinarsi con Mr.G per il "banchetto per gli ospiti" ed invito comunque i partecipanti a portare anch'essi qualcosa di commestibile / potabile, il classico "cibo cotto" , da casa...
Tranquillo ! ghe pensi mì !
Sto pensando di organizzarmi anche con ghiaccia e birra gelata
spaccacranio ha scritto:Calboni dai il dvd a Pibipito.
Jena Plissken ha scritto:MisterG ha scritto:io partiro' la mattina ( sul presto ) di sabato da Milano zona MM Crescenzago.
Mr.G
Io secondo gli ultimi programmi potrei essere alla metro di crescenzago via treno da genova intorno alle 10.15 va bene ?.Ti do conferma e al limite ci sentiamo telefonicamente ciao grazie
cametauval ha scritto:visto che vai a London potresti testarmi il BW Victoria
annarella ha scritto:Jena Plissken ha scritto:MisterG ha scritto:io partiro' la mattina ( sul presto ) di sabato da Milano zona MM Crescenzago.
Mr.G
Vengo con voi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti