Campa ha scritto:Io non sarò dei vostri..riunione di famiglia in val d'Ossola.
fate piano
Nuuuuoooooooo!!!!!!!
Campa ha scritto:Io non sarò dei vostri..riunione di famiglia in val d'Ossola.
fate piano
Spilla78 ha scritto:Terè...occhio coi dolci che rischi di partire solo con pastiere e sfogliatelle e rimanere senza vestiti....siamo in 4 in macchina e NON E' UNA STATION WAGON
Ovvio che io voto per i dolci
P.S. Ricordo a Gassandrea e compari che da Napoli2008 sono ufficialmente MENO ASTEMIA, io la patente la porto...ma non assicuro niente
supergassoio ha scritto:Spilla78 ha scritto:Terè...occhio coi dolci che rischi di partire solo con pastiere e sfogliatelle e rimanere senza vestiti....siamo in 4 in macchina e NON E' UNA STATION WAGON
P.S. Ricordo a Gassandrea e compari che da Napoli2008 sono ufficialmente MENO ASTEMIA, io la patente la porto...ma non assicuro niente
vabbe' allora 3° pilota,
a che ora partimio? passo di la'? me sembra la soluzione più semplice,
pibi ha scritto:ieri mi sono adoperato per portare alla convenscion mastro Zambara, forse presenzierà
cmq fà più freddo a Milano che in Brianza, ieri sera a Meda c' era meno vento che qua
per lo spaccacranio, vedo cosa posso fare...
MisterG ha scritto:io porto sacco a pelo e materassino e al massimo dormo o in auto o nello stend ! Vediamo !
Mr.G
geom.Calboni ha scritto:[.
nel caso venerdi sera sarò solo in camera doppia al B&B, se qualche ragazza intende approfittarne...
Spilla78 ha scritto:Terè...occhio coi dolci che rischi di partire solo con pastiere e sfogliatelle e rimanere senza vestiti....siamo in 4 in macchina e NON E' UNA STATION WAGON
geom.Calboni ha scritto:ah! per chi se lo chiede e non ha il coraggio di esternare questo suo dubbio:
a Lecco... non si skizza !...
mettetevi l'anima in pace...
Uhm...
spaccacranio ha scritto:Mi raccomando fate un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche in mia assenza,altrimenti..............
CAlboni ricordati il dvd di Firenze,e se vuoi darmi anche il dvd che diceva jena ancora meglio
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti e buon SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti