pibi ha scritto:Le quotazioni danno un Zambara presente
Ihanaa leijonat ha scritto:Nuoooooo Anche Supergassoio tra i presenti all'evento ? Allora non pozzo mancare ...
cari ... anche per problemi eco-solidali (cioè il mio conto sputa sangue) è ancora in forse una mia partecipazione DIURNA in quel di sabato ... per ora resto alla finestra a leggervi ...
supergassoio ha scritto:vedi che poi fa' .... te porto su' la bellezza de tre donne!!!!
p.s.: più il pecorino
supergassoio ha scritto:Ihanaa leijonat ha scritto:Nuoooooo Anche Supergassoio tra i presenti all'evento ? Allora non pozzo mancare ...
cari ... anche per problemi eco-solidali (cioè il mio conto sputa sangue) è ancora in forse una mia partecipazione DIURNA in quel di sabato ... per ora resto alla finestra a leggervi ...
vedi che poi fa' .... te porto su' la bellezza de tre donne!!!!
Spilla78 ha scritto:supergassoio ha scritto:Ihanaa leijonat ha scritto:Nuoooooo Anche Supergassoio tra i presenti all'evento ? Allora non pozzo mancare ...
ma il pezzo forte ovviamente è il pecorino e la matriciana che dovrebbe riscapparci (visto quello che se porterà Gassoio da casa)
Il furbo ha già capito che se ritrova in casa con delle buone forchette
Guidì....mica puoi mancare, impegnati a fondo e cerca di esserci
teresalavispa ha scritto:Spilla78 ha scritto:supergassoio ha scritto:Ihanaa leijonat ha scritto:Nuoooooo Anche Supergassoio tra i presenti all'evento ? Allora non pozzo mancare ...
ma il pezzo forte ovviamente è il pecorino e la matriciana che dovrebbe riscapparci (visto quello che se porterà Gassoio da casa)
Il furbo ha già capito che se ritrova in casa con delle buone forchette
Guidì....mica puoi mancare, impegnati a fondo e cerca di esserci
Che vino ci vuole con l'amatriciana?
obe ha scritto:per la cena, confermo la mia presenza!
il Rosso è in dubbio..
annarella ha scritto:Sto per andare a Milano.
Domattina mi presento alla stazione di Crescenzago alle 10-10.15.
Mi raccatterà MisterG e aspetteremo Jena,
a domani, ciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SPA-CCA-CRA-NIO
SPA-CCA-CRA-NIO
SPA-CCA-CRA-NIO
SPA-CCA-CRA-NIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti