Jena Plissken ha scritto:la situazione
noi partendo da genova passeremo da Piacenza ( Pibi ti prendiamo li ?) , la mia macchina è omologata per 4 , volendo posso lasciarla a Piacenza e proseguire se qualcuno ci mette la macchina per Verona
così siamo in 5 e carichiamo flyingsoul Sappiatemi dire
Io ho prenotato un posto letto all' hotel marxim che arriverà nel pomeriggio direttamente da Amburgo per l' evento
flyingsoul ha scritto:Anche la mia è omologata per 4
Che strada fareste? non passate da Tortona?
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Anche la mia è omologata per 4
Che strada fareste? non passate da Tortona?
si Tortona, Voghera, Piacenza, Brescia
Jena Plissken ha scritto:Ok ci aggiorniamo devo sentire Pibi che esercita un diritto di prelazione e vediamo come organizzarci a dovere
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Ok ci aggiorniamo devo sentire Pibi che esercita un diritto di prelazione e vediamo come organizzarci a dovere
Che vorrebbe dire?
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Ok ci aggiorniamo devo sentire Pibi che esercita un diritto di prelazione e vediamo come organizzarci a dovere
Che vorrebbe dire?
che se conferma devo raccattarlo da qualche parte credo a piacenza , se lui viene in macchina non c'è problema e andiamo in 5 , in ogni caso da tortona a piacenza un posto ce l'ho
flyingsoul ha scritto:Ricapitolando: se c'è ed è appiedato sono fuori perché siete già in 4, altrimenti che non venga o che abbia la macchina (omologata per 5) sono dentro. Giusto?
Porcaccia Bidet ha scritto:Verona si avvicina! Per attizzarci, riporto le parole pronunciate da Romeo quando ha visto Giulietta per la prima volta:
ROMEO: Chi è quella dama che, col tesoro della sua mano, arricchisce la mano di quel cavaliere là?
SERVO: Non lo so, signore.
ROMEO: Oh, essa insegna alle fiaccole a brillare! Sembra che essa penda sulle guance della notte, come un ricco gioiello dall'orecchio di una Etiope; bellezza di un valore troppo grande perché se ne possa usare, troppo preziosa per la terra! Tale appare una nivea colomba in mezzo a un branco di corvi, quale si mostra quella giovinetta in mezzo alle sue compagne. Finito questo ballo, spierò dove si mette, e procurerò alla mia rozza mano la felicità di toccare la sua. Il mio cuore ha egli amato prima d'ora? Smentitelo, occhi miei! Poiché io non avevo mai veduta, fino a questa notte, la vera bellezza.
Se non vi attizza questo.....
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ricapitolando: se c'è ed è appiedato sono fuori perché siete già in 4, altrimenti che non venga o che abbia la macchina (omologata per 5) sono dentro. Giusto?
ultimi aggiornamenti Pibi viene, quindi la mia macchina è piena mi spiace
Vediamo se esce fuori qualche altro passaggio se no treni dovrebbero essercene sulla tratta
annarella ha scritto:bene bene, la macchinata è pronta
l'organizzazione suggerisce un ostello oppure ci si organizza in ordine sparso?
geom.Calboni ha scritto:e forse flyngsoul?
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:e forse flyngsoul?
Ragazzi, ho preso una volta il regionale fino a venezia da torino ed è peggio che farlo in ucraina (in russia è superlusso). Ritardo di 2 ore e quasi perso il notturno per ljubliana E per il freccia argento o treno veloce che sia mi costa una barcata e non ci sto dentro. Se non trovo qualcuno con cui partire dal piemonte mi sa che rinuncio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti