Tra il Piave ed il Tagliamento. OTRA on tour

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Tra il Piave ed il Tagliamento. OTRA on tour

Messaggioda palaz » 01/05/2012, 19:39

Maxdivi ha scritto:
l'autore pero' lo conosco di vista qui e ti posso dire che...dice parecchei parolacce in pubblico...
detto in sincerita' lui mi sta sulle balle per atteggiamento :lol:

Devo dire che anche a me sta cordialmente antipatico. Però mi piacque molto il suo "il fasciocomunista", così come mi sta piacendo Canale Mussolini.
E poi è stato uno dei pochi (per lo meno a livello divulgativo) a scrivere sull'esodo dei triveneti nel Lazio, che lì puzzavano di fame.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 02/05/2012, 19:49

palaz ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
l'autore pero' lo conosco di vista qui e ti posso dire che...dice parecchei parolacce in pubblico...
detto in sincerita' lui mi sta sulle balle per atteggiamento :lol:

Devo dire che anche a me sta cordialmente antipatico. Però mi piacque molto il suo "il fasciocomunista", così come mi sta piacendo Canale Mussolini.
E poi è stato uno dei pochi (per lo meno a livello divulgativo) a scrivere sull'esodo dei triveneti nel Lazio, che lì puzzavano di fame.

a me lo ha regalato mia sorella al compleanno :roll: l'ho rifilato a mia mamma e a lei piace, pare. Del resto parla di gente che la mia famiglia, a qui tempi, non frequantava.
Dell'autore non so niente: sono anni che leggo solo di economia e diritto :? (e di viaggi ;) )
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 03/05/2012, 16:10

Vi ricordo che le serate si terranno a Jesolo venerdi e sabato a Pordenone. Chi non è interessato al lato storico (non politico ;) ) o purtoppo non può, si presenti almeno ad una o entrambe le serate...
A breve aggiornamenti su entrambe. Il Direttore 8-) ci sta lavorando...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cametauval » 04/05/2012, 20:33

geom.Calboni ha scritto:Vi ricordo che le serate si terranno a Jesole venerdi e sabato a Pordenone. Chi non è interessato al lato storico (non politico ;) ) o purtoppo non può, si presenti almeno ad una o entrambe le serate...
A breve aggiornamenti su entrambe. Il Direttore 8-) ci sta lavorando...

serata a Jesolo? :shock: :x ma chi c'è di ventenne???
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 04/05/2012, 20:41

Noi siamo giovani dentro :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 05/05/2012, 12:39

PARTECIPANTI AD OGGI:
Calboni
Jena
Porcaccia
Mampro
Cesk
Marxim

Fuori gli altri...

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cametauval » 05/05/2012, 17:07

geom.Calboni ha scritto:PARTECIPANTI AD OGGI:
Calboni
Jena
Porcaccia
Mampro
Cesk
Marxim

Fuori gli altri...

...quando pubblicate il programma dettagliato di domenica mi sbilancio
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 05/05/2012, 18:08

cametauval ha scritto:...quando pubblicate il programma dettagliato di domenica mi sbilancio

Domenica 13 MAGGIO 2012

Bassano del grappa visita cittadina

visita Sacrario Monte Grappa a 1700 metri di altezza

http://www.otraweb.it/eventi/177-otra-o ... mento.html

Orario d'arrivo a Bassano intorno le 10 / 11 e pranzo da decidere in loco magari seguendo qualche buon consiglio locale. Magari sulla via o in zona Sacrario.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cametauval » 06/05/2012, 21:05

geom.Calboni ha scritto:
cametauval ha scritto:...quando pubblicate il programma dettagliato di domenica mi sbilancio

Domenica 13 MAGGIO 2012

Bassano del grappa visita cittadina

visita Sacrario Monte Grappa a 1700 metri di altezza

http://www.otraweb.it/eventi/177-otra-o ... mento.html

Orario d'arrivo a Bassano intorno le 10 / 11 e pranzo da decidere in loco magari seguendo qualche buon consiglio locale. Magari sulla via o in zona Sacrario.

Magari mi informo anche io sul risto, è il periodo degli asparagi, vi piacciono?
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 08/05/2012, 11:44

Si stanno aggregando anche "fan locali" extra otra sulla falsariga dell'altra volta a Verona.
La serata clou si preannuncia quella a Pordenone del sabato sera...
Marxim, Cesk e Maestro mettetevi d'accordo e presentatevi magari insieme visto che venite dalla stessa città...
Mampro ci ha comunicato la sua presenza sia a Jesolo che a Pordenone... ottimo...

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda marxim » 08/05/2012, 16:57

Ciao, un saluto a tutti
purtroppo Geometra, per quest'avventura non credo di poter partecipare. :cry:
Ho avuto l'ennesimo guasto meccanico :( e quindi ennesima spesa imprevista :evil: e tra finale di Europa League ( domani a Bucarest) e weekend a Madrid ( 25-27) mi devo accomodare in panchina. :(
Auguro comunque a voi tutto un lieto week-end.
marxim
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda geom.Calboni » 08/05/2012, 18:11

marxim ha scritto:purtroppo Geometra, per quest'avventura non credo di poter partecipare. :cry:

:cry: :cry: :cry:

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cesk » 08/05/2012, 20:07

Quasi certa la mia presenza per la domenica. Il venerdì uno spaccacranio in trasferta (sia pur comoda) mi taglierebbe le gambe in vista del sabato lavorativo :?
Conto di raggiungere Bassano verso mezzogiorno, sarò più preciso quando lascerò casa domenica mattina.
cesk
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda cametauval » 08/05/2012, 20:42

cesk ha scritto:Quasi certa la mia presenza per la domenica. Il venerdì uno spaccacranio in trasferta (sia pur comoda) mi taglierebbe le gambe in vista del sabato lavorativo :?
Conto di raggiungere Bassano verso mezzogiorno, sarò più preciso quando lascerò casa domenica mattina.

passi per le mie parti?

Cmq prevedo una domenica piuttosto caotica: se arrivate a Bassano verso pranzo, o si fa un giro per la città (merita) e poi prazate lì o partite/amo per il Sacrario e si mangia nelle solite "trattorie" finto povero spennaturisti :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 09/05/2012, 10:07

ULTIM'ORA
A quanto pare ci sarà un cambio di programma il venerdi sera... Jesolo sarà sostituita con TREVISO... :!: :!: :!:
Perchè? Perchè il Geometra ha le mani in pasta dappertutto... :D

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda mampro » 09/05/2012, 11:51

Uelà... sei sicuro? guarda che i trevigiani di questa stagione vanno a jesolo la sera... ;) vabbè c'avrai le tue buone ragioni...

Ad ogni modo, considerato che a me viene ancor più comodo, accolgo la notizia con gaudio :)

Cmq non condivido l'equazione Jesolo-Ventenni! ci sono stato venerdì scorso... basta andare nei posti giusti!
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
mampro

Messaggioda Galla » 09/05/2012, 17:39

Ciao a tutti, penso di essere rimasta sola a venire :( , è tanta strada ma è anche l'ultimo finesettimana dei prossimi 2 mesi....
.....Potete motivarmi un po'??? cosi domani prendo il biglietto del treno....
Passo metà del mio tempo a fare cose e l'altra metà a rimediare ai guai combinati nel fare cose
Galla

Messaggioda cametauval » 09/05/2012, 20:59

ok visto che non ho idea sullo svolgimento della giornata di domenica non posso garantire la mia presenza... ci sarò con lo spirito :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda annarella » 10/05/2012, 9:48

@Jena: mp per te.

Io purtroppo passo ma rimango disponibile per i liguri che partono da qua per logistica e cena.

Anna
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda geom.Calboni » 11/05/2012, 9:32

Per un problema dell'ultima ora...la partenza del gruppo è rimandata a domani mattina all'alba. Il programma non cambia tranne che viene tagliata la serata a Treviso. Dispiace davvero ma un paio di partecipanti erano impossibilitati a partire oggi.
Ricapitolo comunque i partecipanti:
CALBONI
PORCACCIA BIDET
JENA
GALLA
+ (solo per alcune parti del meeting)
MAMPRO
CESK
FAN LOCALI DI OTRA

geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI