RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che data organizzare il raduno a Torino?

5 / 6 Aprile
8
57%
12 / 13 Aprile
6
43%

Voti totali : 14

Re: RADUNO DI INIZIO PRIMAVERA A TORINO

Messaggioda flyingsoul » 06/03/2014, 13:24

tiziana ha scritto:1 giornata trekking natura facile nel canavese e pranzo/cena ad una tale Osteria del viaggiatore credo, vero Schultz?
1 giornata Sacra San Michele e pranzo/cena nei dintorni o alla Sacra birra di Sant'Ambrogio o al Sottosopra di Buttigliera alta

Altre proposte sono comunque ben accette, il Geom.Calboni per esempio proponeva eventuale mini conferenza per parlare di OTRA e di viaggi ovviamente, cosa che supporebbe almeno una saletta o comunque un posto al chiuso attrezzato.

Quindi fondamentalmente si tratterebbe di un meeting fuori porta. Perché si tratta di 2 giorni, quindi nulla a torino.
Sarebbe stato interessante fare una torino gialla o una torino magica.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 06/03/2014, 15:26

tiziana ha scritto:1 giornata trekking natura facile nel canavese e pranzo/cena ad una tale Osteria del viaggiatore credo, vero Schultz?
1 giornata Sacra San Michele e pranzo/cena nei dintorni o alla Sacra birra di Sant'Ambrogio o al Sottosopra di Buttigliera alta

Altre proposte sono comunque ben accette, il Geom.Calboni per esempio proponeva eventuale mini conferenza per parlare di OTRA e di viaggi ovviamente, cosa che supporebbe almeno una saletta o comunque un posto al chiuso attrezzato.

Ma se c'è l' escursione nel Canavese va benissimo anche quella... ;)
La mia, era una proposta alternativa ad un eventuale giro senza meta in città ma vedo che vi state muovendo bene.
C'è solo da decidere la data... giusta ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 06/03/2014, 17:27

tiziana ha scritto:anche se già c'è, e vedere dove sistemarvi a dormire...io ho un matrimoniale e un divano comodo, quindi due persone, se siete spartani, possono stare da me! ;)

Più spartano di me credo non ci sia nessuno :lol:

Posso prenotare un posto nella Tiziana's Guesthouse ?? :)

per il programma fate voi l' impotante è che non sia troppo dispersivo ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 06/03/2014, 17:34

Porcaccia Bidet ????? Carloni ????? Pibi ???? Melandri ???? Radaulpa ????????? NoN possono mancare ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 06/03/2014, 18:58

Jena Plissken ha scritto:per il programma fate voi l' impotante è che non sia troppo dispersivo ;)

Era quello che stavo dicendo.
Se due giornate le si passa fuori porta non c'è tempo per fare altro in città, che secondo me merita sempre.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 06/03/2014, 18:59

La data del 5/7 è passata nettamente in vantaggio, Geometra ti tocca venire! :mrgreen:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 06/03/2014, 22:27

flyingsoul ha scritto:La data del 5/7 è passata nettamente in vantaggio, Geometra ti tocca venire! :mrgreen:

Verrò accusato di brogli :D

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda schultz78 » 10/03/2014, 16:53

Sento levarsi da più parti l'accusa di brogli ... :D indipercui accontenteremo tutti ... in che modo ? Two weekends is megl che one! :shock: 8-) :)
Iniziamo a fare una lista dei presenti al weekend vincitore così sapremo chi degli assenti dovrà offrire da bere nell'altro weekend.

La conferenza Otra è più che d'uopo ... Per l'Osteria canavesana dei viaggiatori prenoto ora,per l'osteria valsusina prenota Tiziana che praticamente ce l'ha sotto casa :) E per la gioia di Tiziana ho adocchiato pure una Merenda Sinoira lowcost valutabile in Val Susa (dopo un trekking ben riuscito negli scorsi giorni in zona San Giorio, peraltro zona molto carina)

Allora via con liste e prenotazioni :)
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
MANGE' BEJVE E POCA VEUJA 'D TRAVAJE'
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
LA VITA E' TROPPO BREVE X NON ESSERE ITALIANI
_________
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com
http://versoilsognoaustraliano.blogspot.com
http://sagrepopolari-eventigratis.blogspot.com
http://balcaniinviaggio.xoom.it
schultz78
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda tiziana » 10/03/2014, 18:48

O belli quindi alla fine vince il 5 e 6 aprile!
Facciamo la conta! Così capiamo chi siamo, quanti siamo, quanti posti letto servono, quante auto per spostarci e soprattutto per quanti prenotare nei postacci noti!
Flyingsoul la Torino magica è un pò che vorrei farla, la Torino gialla non ho idea di cosa sia :oops:
Comunque niente è ancora stabilito in modo definitivo, a parte la data si possono rivedere i programmi che sono aleatori ancora, è più facile capire adesso che sappiamo chi siamo cosa fare e come incastrare tutto, per dire, se qualcuno arriva il venerdì sera il giro di Torino by night secondo me è suggestivo, Schultz proponeva di andare la domenica nel canavese, il sabato a seconda degli arrivi zingari si può fare giro a Torino e poi spostarci anche verso la Sacra, oppure solo l'uno o l'altra.
Per la proposta di Schultz di fare un meeting bis a birra il weekend successivo io ci sto, tanto ormai me li sono fatti lasciare liberi entrambi! ;)

WEEKEND UFFICIALE 5-6 APRILE (desunto dal forum prego confermare, Schultz aggiungi le presenze non loggatesi sul forum, soprattutto i torinesi)

Tiziana
Schultz+ Stefano+ Francesco +Peppino
Jena
Geometra
Cozzi
Principedicasador
Radaulpa
Flyingsoul
?
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 10/03/2014, 19:17

tiziana ha scritto:Flyingsoul la Torino magica è un pò che vorrei farla, la Torino gialla non ho idea di cosa sia :oops:

Riguarda i delitti insoluti e/o efferati avvenuti a torino: http://www.somewhere.it/page.php?id=64&lang=0

Io metto le mani vanti e v comunico che sono appiedato :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 10/03/2014, 22:36

Da Firenze è probabile che saliamo in auto. A breve comunichiamo il numero.
Nel frattempo si èlanciato il meeting sul forum ed aperto l' evento su Facebook per tirare dentro altri fans di OTRA :) ed il Cancelliere provvederà ad inviare la comunicazione a tutti i soci.
https://www.viaggiatorindipendenti.it/ev ... orino.html

https://www.facebook.com/events/6679568 ... pe=regular

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 11/03/2014, 0:35

Io però nn ci voglio finire su fessbuc! :mrgreen:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/03/2014, 0:43

Jena Plissken ha scritto:Porcaccia Bidet ????? Carloni ????? Pibi ???? Melandri ???? Radaulpa ????????? NoN possono mancare ;)

Ci sarò. Località molto interessanti.
Porcaccia Bidet
Cancelliere

Messaggioda tiziana » 11/03/2014, 9:11

WEEKEND UFFICIALE 5-6 APRILE (desunto dal forum prego confermare, Schultz aggiungi le presenze non loggatesi sul forum, soprattutto i torinesi)

Tiziana
Schultz+ Stefano+ Francesco +Peppino
Jena
Geometra
Flyingsoul
Porcaccia Bidet (sei un mito con questo nick! :lol: )
Cozzi ?
Principedicasador?
Radaulpa?

Da Fb ci sono altre adesioni, solo che non se sono forumisti e che nick hanno o meno...mi aiutate, voi che li conoscete di persona? ;)
tiziana

Messaggioda obe » 11/03/2014, 21:37

Io purtroppo quel weekend son già a Barcellona
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/03/2014, 22:46

tiziana ha scritto:WEEKEND UFFICIALE 5-6 APRILE Porcaccia Bidet (sei un mito con questo nick! :lol: )
;)

Grazie molto gentile, te ne spiegherò l'origine a Torino.
Porcaccia Bidet
Cancelliere

Messaggioda radaulpa » 12/03/2014, 15:51

ciao a tutti!
come ho detto a Tiziana io sabato lavoro, sono abbastanza in bolletta e manco troppo in forma

però

il raduno è il raduno!!!

penso che verrò sabato nel pomeriggio e (molto) verosimilmente mi fermo a dormire in città.

modalità rustica/spartana: ON
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda tiziana » 12/03/2014, 16:08

obe ha scritto:Io purtroppo quel weekend son già a Barcellona

Vieni il weekend successivo, al "meeting di consolazione", le adesioni a quanto pare fioccano pure per quello! 8-)
tiziana

Messaggioda velve » 12/03/2014, 19:58

Pare che ci sarà un bel raduno.. c'è posto anche per me?
Rivedrò con piacere chi conosce e con piacere farò la conoscenza degli altri. La data è ufficiale? Devo prendere i biglietti del treno.
Qualcuno ha un posto letto libero?
velve

Messaggioda geom.Calboni » 12/03/2014, 20:43

velve ha scritto:Pare che ci sarà un bel raduno.. c'è posto anche per me?
Rivedrò con piacere chi conosce e con piacere farò la conoscenza degli altri. La data è ufficiale? Devo prendere i biglietti del treno.
Qualcuno ha un posto letto libero?

Sarai il benvenuto...
Per la sistemazione i torinesi sapranno aiutarti.

Radaulpa... non puoi mancare...

Ma al controraduno 8-) del week end successivo chi parteciperà?

geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI