alla peggio si va a piedi!!!
rilancio con il giro turistico aostano, cerco di procurarmi una guida della città.
con l'allegra brigata penso che un giro lo si farà di sicuro (secono me il cancelliere troverà anche una casa da indicarci ...

Porcaccia Bidet ha scritto:L’idea del Castello mi attizza. Non voglio però sovrappormi alle autorevoli guide locali.
geom.Calboni ha scritto:Facciuamo un riepilogo dei partecipanti?
Anche per chi non ha whatsupp e per gli "esterni"
Grazie.
annarella ha scritto:Flyingsoul (tendenzialmente solo il week end)
Calboni
Cancelliere
Gc
Alla
Velve
Cesare
radaulpa
tiziana e paolo (sabato e domenica)
Zambara (cena di venerdì e poi dal sabato dopo il lavoro)
Annarella
Pibitito
Aragon
Galla
Chiara
Simona
Il PrincipediCasador
Stefanino superspaccacranio
Brasilero
spaccacranio ha scritto:La lista l avevo già fatta per il venerdì sera a cena siamo
Pibi Velve Cesare Aragorn Radaulpa zambara galla chiara calboni più 3 più tutti i miei amici valdostani che ha in lista brasilero
Naturalmente brasilero c è
Il sabato ci sarà in più Tiziana con fidanzato più sua amica e simona con Domenico
geom.Calboni ha scritto:annarella ha scritto:Flyingsoul (cena d sabato e pranzo domenicale)
Calboni
Cancelliere
Gc
Alla
Velve
Cesare
radaulpa
tiziana e paolo (sabato e domenica)
Zambara (cena di venerdì e poi dal sabato dopo il lavoro)
Annarella
Pibitito
Aragon
Galla
Chiara
Simona
Il PrincipediCasador
Stefanino superspaccacranio
Brasilero
spaccacranio ha scritto:La lista l avevo già fatta per il venerdì sera a cena siamo
Pibi Velve Cesare Aragorn Radaulpa zambara galla chiara calboni più 3 più tutti i miei amici valdostani che ha in lista brasilero
Naturalmente brasilero c è
Il sabato ci sarà in più Tiziana con fidanzato più sua amica e simona con Domenico
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti