Bentrovati a tutti.
Ho appena ufficilizzato la mia presenza.
Io parto da Ancona,se vogliamo possiamo ottimizzare anche le auto,quindi se c'è qualcuno della zona mi faccia sapere!
Ciao Mattia.
mattia. ha scritto:Bentrovati a tutti.
Io parto da Ancona,se vogliamo possiamo ottimizzare anche le auto,quindi se c'è qualcuno della zona mi faccia sapere!
Ciao Mattia.
cozzi11 ha scritto:mattia. ha scritto:Bentrovati a tutti.
Ciao Mattia.
Toh,chi si rivede,il fabbro
geom.Calboni ha scritto:darietto ha scritto:Io come il solito non ho capito un casso di che si fa/dove si fa questa conferenza. Torno il 10 gennaio dal Vietnam quindi a meno di non esser malato (grattata di rito) ci sono.
Tra l'altro, ma ne parliamo piu' avanti, se qualcuno non ha mai visto Milano potrei (condizionale, da definirsi in fututo) farvi da guida
per le delucidazioni leggi il programma
http://www.on-the-road-again.it/anime-i ... ilano.html
geom.Calboni ha scritto:ricapitolando:
la conferenza con aperitivo offerto avrà inizio alle 18:30.
durerà al massimo un paio di ore.
il dopofestival, ufficialmente non è previsto ma se gli amici milanesi hanno idee o proposte ci organizziamo tra di noi e con eventuali avventori reclutati alla conferenza stessa.
l'ingresso è libero anche per chi si dovesse presentare all'ultimo momento ma una mail di "prenotazione" è gradita.il limite massimo è indetto per venerdi sera.
Aideena ha scritto:Ci saremo anche io, Sua Eminenza e alcune amiche
cozzi11 ha scritto:Io e Nello,quello che lavora come un neGro,non riusciremmo a partire prima delle 18,15,l'ora d'arrivo è ignota....è un problema?
cozzi11 ha scritto:Ho dato un occhio ora alla location dell'incontro...
Casso è in centro sparato,qualche milanese ha dei consigli da darmi per arrivare lì in auto?
cozzi11 ha scritto:Ho dato un occhio ora alla location dell'incontro...
Casso è in centro sparato,qualche milanese ha dei consigli da darmi per arrivare lì in auto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti