fedea ha scritto:Geo lo so ma il parcheggio dell'hotel a 25 euro al giorno l'ho escluso a priori, parcheggerei anche a inculandia (aidi tm), basta che si paghi cifre ragionevoli o meglio ancora nessuna
geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:Geo lo so ma il parcheggio dell'hotel a 25 euro al giorno l'ho escluso a priori, parcheggerei anche a inculandia (aidi tm), basta che si paghi cifre ragionevoli o meglio ancora nessuna
volevo dire che lungo il viale o nelle strade limitrofe il parcheggio blu o gratis se fai qualche giro lo trovi
fedea ha scritto:geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:Geo lo so ma il parcheggio dell'hotel a 25 euro al giorno l'ho escluso a priori, parcheggerei anche a inculandia (aidi tm), basta che si paghi cifre ragionevoli o meglio ancora nessuna
volevo dire che lungo il viale o nelle strade limitrofe il parcheggio blu o gratis se fai qualche giro lo trovi
ok, impostando il navigatore, mi dici il nome di un paio di strade?
non c'e' ztl li' spero.
fedea ha scritto:Nanni, che simpatico che sei
fedea ha scritto:geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:Geo lo so ma il parcheggio dell'hotel a 25 euro al giorno l'ho escluso a priori, parcheggerei anche a inculandia (aidi tm), basta che si paghi cifre ragionevoli o meglio ancora nessuna
ok, impostando il navigatore, mi dici il nome di un paio di strade?
non c'e' ztl li' spero.
geom.Calboni ha scritto:via arnolfo
fedea ha scritto:io per il locale ma anche per il resto sono da uova e da latte.
vilmer7 ha scritto:fedea ha scritto:io per il locale ma anche per il resto sono da uova e da latte.
e questo che detto è? ehm... non ho proprio capito che vor dì ?
geom.Calboni ha scritto:Nanni,i gemelli sono i miei amici di Cosenza che parteciparono con noi a Casalecchio
vilmer7 ha scritto:fedea ha scritto:io per il locale ma anche per il resto sono da uova e da latte.
e questo che detto è? ehm... non ho proprio capito che vor dì ?
vilmer7 ha scritto:eravamo orientati sul treno che arriva a smn alle 14.11, quindi eventualmente raggiungiamo quelli che sono a pranzo lì in zona
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti