Verbania 1/3 luglio - Raduno

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Verbania 1/3 luglio - Raduno

Messaggioda Voronezh » 24/06/2011, 21:54

Io ci sarò con lo spirito e una Estrella Galicia 8-)

Ormai cari fottutissimi Amici è tempo di un raduno galego, che tra l'altro hanno aperto il Bergamo-Santiago de Compostela.
Week-end largo partenza venerdì sera rientro lunedì notte.

Tenetevi libera la 3ª settiamana di ottobre che forse, speriamo, può darsi, si può fare, accompagnerò e organizzerò il mini-tour italiano di un mio amico musicista ferrolano: Roger de Flor.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda cozzi11 » 25/06/2011, 15:54

Voronezh ha scritto:Io ci sarò con lo spirito e una Estrella Galicia 8-)

Ormai cari fottutissimi Amici è tempo di un raduno galego, che tra l'altro hanno aperto il Bergamo-Santiago de Compostela.

Tenetevi libera la 3ª settiamana di ottobre che forse, speriamo, può darsi, si può fare, accompagnerò e organizzerò il mini-tour italiano di un mio amico musicista ferrolano: Roger de Flor.

Felice di rivederti su queste pagine 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda obe » 27/06/2011, 16:31

Voronezh ha scritto:Ormai cari fottutissimi Amici è tempo di un raduno galego, che tra l'altro hanno aperto il Bergamo-Santiago de Compostela.

se si fa.. farò di tutto per esserci!

Intanto per Verbania, mi serve solo conferma per la cena di sabato sera.
I presenti, tutti confermati a cena?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Jena Plissken » 27/06/2011, 17:22

Voronezh ha scritto:Io ci sarò con lo spirito e una Estrella Galicia 8-)

ciao carl non sparire di nuovo e fatti sentire più spesso ci manchi !! Speriamo di rivederci presto anche dal vivo ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 27/06/2011, 18:45

Grande Carl.
Aggiorniamoci per tempo per un raduno galiziano e per il tour di Roger de Flor. Potrebbe combaciare con un nuovo nostro evento ;)

Lista partecipanti:
Obe & Friends (circa 10 in totale)
Calboni
Porcaccia Bidet
Gc23
Radaulpa
Pibi
Jena
Cozzi
Zamba
Solosiberia + moglie
ospite polacca
Gegè + moglie
3 gruppo OTRA su fb da Milano
1 gruppo OTRA couchsurfing
TOTALE: 26

CONFERMATI PER CENA:
Calboni
Porcaccia Bidet
Gc23
Radaulpa
Pibi
Jena
Cozzi
Zamba
ospite polacca
TOTALE: 19

In forse:
Christian
Massimino
Vari ed eventuali

Mi faccio dare le altre conferme per la cena a brevissimo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda pibi » 27/06/2011, 22:36

arriveremo a Vb verso le 1630
aspettateci per il giro in traghetto ;)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Zamba » 28/06/2011, 2:29

io potrei anche cosi Immagine
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 28/06/2011, 13:18

Raccapezzoliamoci con ulteriori aggiornamenti:

Lista partecipanti:.

VENERDI SERA:
Calboni
Porcaccia Bidet
Gc23
Jena
ospite polacca
TOTALE: 15

SABATO:
Calboni
Porcaccia Bidet
Gc23
Jena
ospite polacca
Radaulpa
Pibi
Cozzi
Zamba
Solosiberia + moglie
3 gruppo OTRA su fb da Milano
1 gruppo OTRA couchsurfing
TOTALE: 25

CENA:
Calboni
Porcaccia Bidet
Gc23
Jena
ospite polacca
Radaulpa
Pibi
Cozzi
Zamba
TOTALE: 19

IN ATTESA DI CONFERMA:
Christian
Massimino
Gegè
Andrea S.
Christian V. + 1
Vari che hanno espresso interesse tramite mail e gruppi OTRA su fb o cs.

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda obe » 28/06/2011, 14:31

perfetto

io in giornata vado a raccattare gli orari dei traghetti per il sabato.
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda obe » 29/06/2011, 16:33

Un paio di dati per tutti

Per il giro all'isola Bella in traghetto ho guardato gli orari.
Partendo da Pallanza (perchè si può partire sia di Intra, Stresa, Baveno.. ma partirei da Pallanza che è raggingibile a piedi dall'Ostello) generalmente ne parte uno ogni mezz'ora.. durata tragitto 30 min.
Questi sono gli orari di partenza
12.00 / 12.35 / 13.10 / 13.40/ 14.10 / 14.50 / 15.30
Ritorno similare
14.35 / 15.05 / 16.05 / 16.35 (ultimo diretto dall'isola a Pallanza, ma al massimo si arriva su Intra)

Per l'ingresso all'Isola bella orario dalle 09 alle 17.30 (costo 12.50 euro)

Per l'aperitivo e cena sabato sera mi sto già muovendo.
Indicativamente farei un antipasto di salumi e formaggi nostrani con secondo/primo piatto a scelta libera.

Ultima cosa, per qualunque cosa, per chi non l'ha già, vi lascio il mio cell in privato.. chiamatemi (meglio dopo le 18 che in questi giorni al lavoro son un pò preso)
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Porcaccia Bidet » 01/07/2011, 0:05

Grazie fin da ora all’ill.mo Delegato Territoriale Obe per la cura con cui sta organizzando l’evento. Verbania è un luogo di classe! Ciò solleciti tutti, in particolare i Gerarchi di O.T.R.A., ad intraprendere nuove e stimolanti iniziative culturali!
Porcaccia Bidet
Cancelliere

Messaggioda Jena Plissken » 01/07/2011, 0:09

A domani con alcuni e Sabato con gli altri :D

Questo raduno ci voleva non vedo molti di voi da inizio anno a Firenze e alcuni anche da molto prima ! Sono carico e impaziente di partire :mrgreen:

tra l' altro sono stato a Balti Moldavia e mai sul Lago Maggiore bisognava coprire il buco nero :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 01/07/2011, 13:22

Tra poco si si skizza...ehm...si parte per Verbania...
Il Cancelliere Capo è elettrizzato come ai tempi della gita di Lecco... :o :( :roll:
Siete tutti avvisati... (quelli che l'hanno visto in azione a Lecco sanno a cosa mi riferisco... :D )

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Zamba » 01/07/2011, 15:27

io stasera chiamo Pibi,in modo da decidere se arrivo via Mialno in macchina oppure in treno .Se arrivo in treno credo che prendo quello delle 13 in modo da essere la per le 14.20 .Arrivo a Verbania -Pallanza datemi indicazioni dove trovarvi oppure ditemi voi.Per varie ed eventuali Pibi ha il mio numero cellulare .
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba

Messaggioda obe » 01/07/2011, 15:37

Zamba ha scritto:io stasera chiamo Pibi,in modo da decidere se arrivo via Mialno in macchina oppure in treno .Se arrivo in treno credo che prendo quello delle 13 in modo da essere la per le 14.20 .Arrivo a Verbania -Pallanza datemi indicazioni dove trovarvi oppure ditemi voi.Per varie ed eventuali Pibi ha il mio numero cellulare .

considera che la stazione non è centralissima (una decina di km).

Se vieni in treno, se riesci, cerca di essere qui per le 13 che così si riesce a prendere il traghetto per le Isole.. Sennò ti conviene venire con calma con Pibi.
Comunque facci sapere
8-)
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2011, 11:33

Rientrati in serata.
A caldo...grande week end sullo splendido scenario del lago Maggiore. Romantica 8-) la gita in barca e due giorni di puro relax in compagnia di vecchi e nuovi amci con il giusto equilibrio tra la cultura e lo spaccacranio.
Ringrazio OBE per tutta l'organizzazione e segnalo Zamba e Porcaccia Bidet mattatori assoluti della manifestazione.

Hanno preso parte:
Obe
Calboni
Gc23
Porcaccia Bidet
Jena
Pibi
Zamba
Cozzi
Radaulpa
Solosiberia + moglie
ospite polacca
il Rosso
Van der Melchio
coppia da Milano
amici di Obe

Grande sfida al discobar tra la celeberrima Obedanze e il ballerino Jena... Obe stracciato in casa 0 -2 :D

Domenica poi gita a Stresa e ad Arona con tanto di scalata interna alla statua di San Carlo Borromeo.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda obe » 04/07/2011, 12:52

Devo dire gran raduno!
Sarà anche perché giocavo in caso, ma dal mio punto di vista è stata una due giorni di gran livello.
Aiutati anche dalle belle giornate, Verbania ha mostrato tutte le sue bellezze e la gita sul lago con visita all’Isola Bella, l’ho rifatta anch’io volentieri dopo parecchi anni. 8-)

Come al solito è stato bello rivedere vecchi amici e conoscere qualche nuovo elemento, come l’illustrissimo Porcaccia Bidet. :D

Ringrazio tutti i partecipanti e spero di rivedervi presto!

Ps. Durante lo spaccacranio (che si è espresso quasi al Massimo delle potenzialità che una cittadina come Vb riescie ad offrire), ammetto la sconfitta 2-0 contro Jena.. ma è solo l’andata! Lo aspetto al ritorno in campo neutro… :lol:

ps. ottima scelta finale la scalata del San Carlone!
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Jena Plissken » 04/07/2011, 17:26

Un gran bel raduno : i soliti amici e qualche nuova e simpatica nuova entrata, Il lago maggiore in cui non ero mai stato mi è davvero piaciuto a dimostrazione di quanto l' Italia sia bellissima e variegata , da 10 + la traghettata e la terrazza con vista lago a 360 gradi nel giardino dell' isola bella, ostello signorile in ottima posizione e abbondante colazione, cena lungolago con buonissima commistione tra qualità e prezzo , terreno in ottime condizioni e sole , dopofestival più che discreto, zambara incontenibile, pibi in gran forma, ho rinverdito il mio spagnolo con l' ospite polacca , San Carlone o san Carloni ;) cacio sui maccaroni :)

Grazie a tutti tocca ora pensare al prossimo avrei alcune idee che sottoporrò alla dirigenza , dopo la pausa estiva bisogna ricominciare e farne almeno 3/4 all' anno a casa come si diceva di un forumista storico alla volta in posti sempre differenti e come direbbe marco porcaccia bidet " eccitanti " :D :D

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2011, 19:17

Jena Plissken ha scritto:Grazie a tutti tocca ora pensare al prossimo avrei alcune idee che sottoporrò alla dirigenza , dopo la pausa estiva bisogna ricominciare e farne almeno 3/4 all' anno a casa come si diceva di un forumista storico alla volta in posti sempre differenti e come direbbe marco porcaccia bidet " eccitanti " :D :D

I motori già rombano ;) :)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Zamba » 04/07/2011, 19:21

il nostro approdo in terra straniera ,non ha portato i frutti ...desiderati.è cambiato tutto ,adesso bisogna esplorare altri lidi .Una passaggiatina in Locarno in piazza ne è valsa la pene .Siamo rientrati dal lato svizzero però stavolta via Lugano ...senza sostarci.
Zamba

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI