Sei precettato!radaulpa ha scritto:il raduno è il raduno!!!
: ON
Sei precettato!radaulpa ha scritto:il raduno è il raduno!!!
: ON
radaulpa ha scritto:ciao a tutti!
io confermo che verrò solo il sabato dal pomeriggio.
c'è qualcuno che viene in auto da milano o ci torna?
Jena Plissken ha scritto:Cerchiamo di martellare tutti Melandri si hanno notizie, Riders ?? , Leonardo è tanto che manca , Aidi etcetcetc, riallertiamo in mp anche Cozzi aveva bisogno di una data sicura
ci vorrebbe un addetto stampa affidabile che martelli in mp tutti gli iscritti illustri al forum manca poco e bisogna sbrigarsi oltre a dare modo alla gente di organizzarsi
velve ha scritto:Grazie Geometra, io e Cesare arriveremo alle 16 a Torino.
Se facciamo una camerata per noi va bene.
tiziana ha scritto:velve ha scritto:Grazie Geometra, io e Cesare arriveremo alle 16 a Torino.
Se facciamo una camerata per noi va bene.
non ce la fate proprio ad arrivare prima? magari anche solo mezz'ora, altrimenti rivediamo i piani per il sabato e rimaniamo in città per il pomeriggio, perchè nell'idea iniziale si andrebbe in un posto a circa mezz'ora di macchina dal centro città e vi vorrei portare alla Sacra di san michele, bellissima anche da fuori, ma entrarci vale la pena, l'ultimo ingresso è alle 18...
Ottimo e abbondante come sempreradaulpa ha scritto:ciao a tutti!
come ho detto a Tiziana io sabato lavoro, sono abbastanza in bolletta e manco troppo in forma
però
il raduno è il raduno!!!
penso che verrò sabato nel pomeriggio e (molto) verosimilmente mi fermo a dormire in città.
modalità rustica/spartana: ON
cozzi11 ha scritto:Eccomi,così rispondo anche a Tiziana,in linea di massima dovrei venire,ora non so ancora nè come nè con chi,ma c'è tempo per decidere tutto
Sentirò anche Pibi che vuol fare.
tiziana ha scritto:Stefano+ Francesco +Peppino
flyingsoul ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma la cena è a menù fisso o alla carta?
Essendo vegetariano non vorrei dover rinunciarvi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti