mi sa che al momento dopo l'aperitivo non ci sono grandi progetti
sicuro si andrà da qualche parte al chiuso, fa un freddo cane
ma tu con le amiche improvvisa!!
ciao!
cozzi11 ha scritto:Ho dato un occhio ora alla location dell'incontro...
Casso è in centro sparato,qualche milanese ha dei consigli da darmi per arrivare lì in auto?
pibi ha scritto:cozzi11 ha scritto:Ho dato un occhio ora alla location dell'incontro...
Casso è in centro sparato,qualche milanese ha dei consigli da darmi per arrivare lì in auto?
potresti lasciarla nelle vicinanze del Castello Sforzesco, strisce blu, e poi a piedi
occhio che ci sono telecamere che puniscono chi entra nelle corsie dei bus
darietto ha scritto:Più che altro, e vale soprattutto per i non Milanesi, se ci dessimo un punto d'incontro? Tipo 6.15 davanti a Cadorna o in piazza Castello ?
cozzi11 ha scritto:darietto ha scritto:Più che altro, e vale soprattutto per i non Milanesi, se ci dessimo un punto d'incontro? Tipo 6.15 davanti a Cadorna o in piazza Castello ?
Visto che mi considero non milanese ti rispondo,devo aspettare Nello che esca dal museo alle 18....chissà a che ora saremo lì.....
nelloyanto ha scritto:cozzi11 ha scritto:darietto ha scritto:Più che altro, e vale soprattutto per i non Milanesi, se ci dessimo un punto d'incontro? Tipo 6.15 davanti a Cadorna o in piazza Castello ?
Visto che mi considero non milanese ti rispondo,devo aspettare Nello che esca dal museo alle 18....chissà a che ora saremo lì.....
la cultura prima di tutto
cozzi11 ha scritto:nelloyanto ha scritto:cozzi11 ha scritto:darietto ha scritto:Più che altro, e vale soprattutto per i non Milanesi, se ci dessimo un punto d'incontro? Tipo 6.15 davanti a Cadorna o in piazza Castello ?
la cultura prima di tutto
Cossssì si fa!!!
nelloyanto ha scritto: ma lavori oggi?
darietto ha scritto:Io la berrei anche ma quella zona di Milano è pienissima di posti di blocco. Quindi per me al massimo un bicchiere, grazie
Voronezh ha scritto:
A proposito sono qui da oltre un anno e nessuno di voi è ancora venuto a trovarmi...
branco di viaggiatori della domenica
Jena Plissken ha scritto:Voronezh ha scritto:
A proposito sono qui da oltre un anno e nessuno di voi è ancora venuto a trovarmi...
branco di viaggiatori della domenica
se fossi andato a est ci sarebbe stata la fila di prenotazioni hai sbagliato posto
Purtroppo io verrei volentieri ma il tempo è tiranno
pibi ha scritto:darietto ha scritto:Io la berrei anche ma quella zona di Milano è pienissima di posti di blocco. Quindi per me al massimo un bicchiere, grazie
in 18 anni di patente mai visto un blocco con etilometro in centro...
qualcosa in loreto ed in viale Certosa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti