gc23 ha scritto:Complimenti al Cancellerie per le foto, come al solito sono di una qualità "istituzionale".
Il week end è stato molto divertente, bisognerebbe cercare di organizzarne altri.
Jena Plissken ha scritto:gc23 ha scritto:Complimenti al Cancellerie per le foto, come al solito sono di una qualità "istituzionale".
Il week end è stato molto divertente, bisognerebbe cercare di organizzarne altri.
ho già qualche idea che sottoporrò al direttivo
dopo questo bellissimo raduno ne farei uno al mese . ma se stessimo in uno ogni tre mesi non sarebbe male
Zamba ha scritto:Jena Plissken ha scritto:gc23 ha scritto:Complimenti al Cancellerie per le foto, come al solito sono di una qualità "istituzionale".
ho già qualche idea che sottoporrò al direttivo
dopo questo bellissimo raduno ne farei uno al mese . ma se stessimo in uno ogni tre mesi non sarebbe male
In autunno inverno al sud oppure spagna -portogallo. Estate -primavera ,est europa scozia -germania.Bisogna andare al contrario delle masse di turisti .
Jena Plissken ha scritto: ma anche in Italia non è male toccare tutte le città dei forumisti storici
Porcaccia Bidet ha scritto:Ringrazio per gli immeritati complimenti alle mie foto. Un grazie speciale allo stimato prof. Plissken per la perizia con cui ha realizzato il bel video segnalato nel messaggio precedente. Consiglio a tutti di guardarlo!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti