Ed eccomi qui a lanciare un nuovo evento enogastronomico!
Stefanino alias Spakkakranio ci invita a visitare la Vallèe e la data l'ho decisa io molto democraticamente!
Chi ci sarà? E soprattutto...chi guida?
Oilìoliàoilìoilìoilààààà
spaccacranio ha scritto:Grande festa in Val D'Aosta,vi aspetto numerosi.
Nei prossimi giorni ci sarà il programma,nel frattempo facciamo una lista partecipanti.
tiziana ha scritto:Chi ci sarà? E soprattutto...chi guida?
geom.Calboni ha scritto:Io, purtroppo, non potrò essere dei vostri questa volta per via di impegni precedentemente presi...
spaccacranio ha scritto:Possibilità di dormire in valle e il giorno dopo se non lavoro visita della Valle D Aosta,prossima settimana ci sarà il programma del venerdì sera.
Jena,Calboni siete allergici alla Valle D Aosta che ogni volta che organizzo non ci siete
P.S SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come al solito garantito
spaccacranio ha scritto:Jena,Calboni siete allergici alla Valle D Aosta che ogni volta che organizzo non ci siete
spaccacranio ha scritto:Amici Miei buon pomeriggio ... Eccovi il programma della Festa di Venerdì 23 in VDA : ore 18,30 Ci si ritrova a Pontey presso il Bar Uè Cièn per Aperitivi come Piovesse..... Alle ora 21 Grand Cena tipica al ristorante Napoleon di Montjovet, (COSTO € 25,00) la serata proseguirà al padiglione di Arnad in occasione della Festa della Musica, (INGRESSO LIBERO) le prenotazioni si chiudono mercoledì 21 Vi Aspettiamo Numerosi, SPACCAKRANIO!!!!
Dimenticavo il giorno dopo visita della valle d Aosta più pranzo tipico
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti