Amici di Otra ciao!
E' tanto tempo che non sbirciavo dalle vostre parti... tra uno sbattimento e l'altro, tra famiglia, lavoro, trasferte, vita kievliana, forum russia-italia, vacanze, e chi più ne ha, più ne metta, non ho mai molto tempo; anche se col Geometra siamo sempre in contatto:))
L'occasione per rivederci qui sul vostro Forum e, speriamo anche nello "strato" reale, viene dalla manifestazione Immagimondo 2018 di Lecco. L'idea è quella di realizzare un raduno forumistico di russia-italia, aperto ovviamente anche a voi di Otra, in modo da potersi rivedere tra amici e forumisti, molti dei quali da diverso tempo non si incontrano.
Premesso che, ahimè, noi di "russia-italia" non siamo ancora riusciti a definire una nostra presenza ufficiale, come appuntamento fisso annuale, a questa importante manifestazione culturale, sebbene da tempo se ne parli a livello di staff; ci riusciremo prima o poi ...
E che quest'anno, inoltre, a differenza del 2016 (quando ci fu tra l'altro un bel raduno forumistico), non parteciperà neppure OTRA (il Geometra infatti in quel periodo sarà ancora nel Caucaso); e non ho al momento notizie del nostro caro "Danielino" (Daniele78) di "solosiberia.it", rientrato da poco dal suo viaggione nella Tunguska siberiana; non so se lui esponga al "tavolo dei viaggiatori", o meno.
Ma, l'occasione dello storico festival di viaggi è troppo ghiotta per lasciarla cadere nel vuoto! E dunque, nulla ci impedisce di polistratificarci (tra l'altro in quei giorni io sarò in Italia e presenzierò sicuramente).
Ho lanciato dunque ufficialmente il Raduno autunnale longobardo 2018 di "russia-italia"; qui il link: http://www.russia-italia.com/immagimond ... l#p6852913
Auspico la presenza anche di qualche otrista di voi, magari di quelli che sono in zona:)
Ecco le coordinate del raduno:
DATA: SABATO 29 SETTEMBRE 2018.
LUOGO: LECCO.
ORA: ORA DI CENA (INTORNO ALLE 19.00 PER INTENDERCI).
Gli aggiornamenti sull'organizzazione e sulle presenze li potete trovare nel topic sul raduno in "russia-italia"; cercherò comunque di duplicarli anche qui da voi:))
Un saluto a voi tutti da Kiev,
Gringox
PS: qui, per chi volesse dare un'occhiata e fasri un'idea di cosa sia il Festival dei viaggi, luoghi e culture, il link alla pagina di Immagimondo: http://www.immagimondo.it/