mah non e' detto che piovascareface ha scritto:Magari potessi ma circa il 20 novembre ho la tesi quindi quest'anno mi tocca agosto. Pensavo di fare Laos e Vietnam oppure Laos e poi andar giù in Indonesia, Yojakarta e le Gili
sono stato in Thai ad Agosto/Settembre e in Indonesia in Agosto e non ha piovuto mai..
vai con Heidi?! [/quote]
COn Aidi? Non so se vado in Vietnam ci troviamo altrimenti non penso. E comunque, domanda principale, Aidi mi vuoi???
Sei stato in Indonesia? Com'è ? Io ho visitato Jakarta e Bali a fine luglio. Per il resto, oltre al mare e Yojakarta, c'è qualcosa da vedere?
albert ha scritto:Ma Dario in Sud Est Asiatico la stagione delle piogge non è necessariamente ad agosto. Per esempio, se non sbaglio, sulla costa orientale della Thailandia (samui e phan gan) luglio e agosto sono asciutti. Idem per la Malesia, per andare al mare ci sono Tioman e Perhentian (alcuni dicono noiose, ma credo molto belle. L'alcool scorre meno che in Thailandia ma sicuramente c'è). In generale poi non dovrebbero dare grossi problemi. Io a Bali ci sono stato in piena stagione delle piogge ma non ho avuto problemi.
Malesia vista anche se a Melaka tornerei subito. Purtroppo l'ho vista velocissimamamente e mi piacerebbe rivederla con calma. Le Perhentian le sto tenendo in seria considerazione anche se, a quanto pare, per agosto è tutto già pieno.