argomento interessante sto studiando anch' io la situazione per una possibile incursione a breve
A parte Tel Aviv Gerusalemme e cose sacre cosa consigliate mi è parso di capire Eilat sul mar rosso e anche a Beersheba un salto lo farei
Jena Plissken ha scritto:argomento interessante sto studiando anch' io la situazione per una possibile incursione a breve
A parte Tel Aviv Gerusalemme e cose sacre cosa consigliate mi è parso di capire Eilat sul mar rosso e anche a Beersheba un salto lo farei
obe ha scritto:i tanti giorni a tel aviv sono perché vogliamo fare in po' di spiaggia e divertimento.. so che mi perderò forse il meglio di Israele ma bisogna collinare un po' le esigenze di tutti gli amici.
La parte culturale sarà Gerusalemme
andrea ha scritto:Secondo me se vuoi fare mare e feste non hai scelto il posto giusto!
Per questo ti dicevo di ridurre il tempo a Tel Aviv e andare a Gerusalemme dove alla fine un po' di gente la trovi sempre!
obe ha scritto:Max, la macchina non pensiamo di noleggiarla... tanto tra Tel Aviv e Gerusalemme ci sono bus e treni che le collegano bene.
obe ha scritto:Lentamente l'organizzazione va avanti.
Devo dire a gran fatica (e non me l'aspettavo) ho trovato da dormire per le 3 notti a Tel Aviv.
Alloggeremo in due appartamenti (siamo in 5) in 8 Frishman Street, a due passi dalla spiaggia e in posizione centrale.. prezzo sui 35 euro a testa a notte (al cambio attuale).. speriamo non sia due topaie
Ora mi son letto con gran interesse la parte iniziale della Lonely... la storia e gli stili di vita che contraddistingono questa nazione, devo dire che ora son ancora più contento della mia scelta.
Ora parte la fase Gerusalemme.. ecco, ora mi rileggo con attenzione i racconti presenti. Se qualcuno vuol darmi qualche consiglio spiccio.
obe ha scritto:Ma a Gerusalemme meglio dormire dentro la citta' vecchia (dove costa anche meno) o in Gerusalemme centro?
Maxdivi ha scritto:obe ha scritto:Ma a Gerusalemme meglio dormire dentro la citta' vecchia (dove costa anche meno) o in Gerusalemme centro?
ma starai di piu' di un giorno li' alla fine??
geom.Calboni ha scritto:Buon divertimento Obe
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti