uhm 12 giorni con 2 abbondanti che van via per i voli... fai almeno dal 4 al 18.
io comunque sono a tokyo fino all'8 sera del caso
fedea ha scritto:uhm 12 giorni con 2 abbondanti che van via per i voli... fai almeno dal 4 al 18.
io comunque sono a tokyo fino all'8 sera del caso
fedea ha scritto:se ti spaventa la tecnologia privilegia l'area del kansai e sei a posto. stai a tokyo il tempo necessario per dire che l'hai vista (ma anche dentro tokyo qualche chicca antica la trovi) e scappa subito altrove.
i voli se vai con tk ferrmali: come ti dicevo hai poi tempo un mese per pagare. non rischiare salgano ancora di prezzo.
no, svezia ma anche solo londra o parigi sono MOLTO piu' costose.
Lebowski ha scritto:fedea ha scritto:se ti spaventa la tecnologia privilegia l'area del kansai e sei a posto. stai a tokyo il tempo necessario per dire che l'hai vista (ma anche dentro tokyo qualche chicca antica la trovi) e scappa subito altrove.
i voli se vai con tk ferrmali: come ti dicevo hai poi tempo un mese per pagare. non rischiare salgano ancora di prezzo.
no, svezia ma anche solo londra o parigi sono MOLTO piu' costose.
Mi spaventa in senso buono. Non al punto da scappare.
fedea ha scritto:sinceramente tra shibuya, shinjuku, ginza e quant'altro io tutte ste differenze non le vedo. visto un quartiere iper moderno visti tutti, ecco akihabara fa un po' eccezione ma perche' e' monotematico, dedicato a cartoon e similari.
Leia74 ha scritto:Aspetta a vedere i gabinetti allora!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti