Mettiamo le tue info aggiornate nelcassetto. Socchiuso,...
Grazie.
obe ha scritto:Prenotato gli alberghi e volo interno con mahan
Questa è stata la scelta
Teheran: hotel marzaki
Kashan: ehsan house
Isfahan: Iran hotel
Yazd: valy house
Shiraz: Niayesh Boutique Hotel
Ormai tutto deciso, mancano giusto un paio di escursioni che farò ma guarderò più avanti
Per farmi un'idea degli orari treni e bus ho guardato questo sito, poi comprerò in loco strada facendo
http://www.iranrail.net/
radaulpa ha scritto:Kashan da includere. Chi ricorda la mia avventura in iran fu proprio a kashan. Tante case tradizionali. Lì vidi zurhanè e incontrai dei ggggiovani molto simpatici (uno di loro mi portò da uno che parlava inglese per convincermi a cedere alle sue lusinghe )
geom.Calboni ha scritto:radaulpa ha scritto:Kashan da includere. Chi ricorda la mia avventura in iran fu proprio a kashan. Tante case tradizionali. Lì vidi zurhanè e incontrai dei ggggiovani molto simpatici (uno di loro mi portò da uno che parlava inglese per convincermi a cedere alle sue lusinghe )
Obe, fatti dare l' indirizzo
obe ha scritto:ci sono, tra 10 giorni si parte..
per il visto alla fine, non avendo tempo libero post Kazakistan, ho optato per farlo direttamente in aeroporto con tutta la documentazione già predisposta.
direi tutto pronto.
solo un dubbio, senza Vpn, Skype e Whatsapp funzionano? sono le uniche cose che mi possono servire in questi giorni.
Lebowski ha scritto:obe ha scritto:ci sono, tra 10 giorni si parte..
per il visto alla fine, non avendo tempo libero post Kazakistan, ho optato per farlo direttamente in aeroporto con tutta la documentazione già predisposta.
direi tutto pronto.
solo un dubbio, senza Vpn, Skype e Whatsapp funzionano? sono le uniche cose che mi possono servire in questi giorni.
Whatsapp sì, molto utilizzato anche dai giovani locali. Presumo anche skype.
A me non funzionavano le caselle email (non ricordo se tutte, hotmail sicuramente non funzionava. Forse gmail è funzionante), youtube e (quasi) tutti i siti di informazione. Anche sportiva.
Operativi i siti di scommesse sportive e quello dell'Ansa, l'unico funzionante per restare un po' aggiornato su cosa accade.
Informazioni al 2014.
L'itinerario? Già stabilito?
Lebowski ha scritto:Yazd: la mia preferita. Ha molto da offrire. Da fare, non fosse altro per il fatto che nel corso dei secoli è stata visitata - in rigoroso ordine cronologico - da Alessandro Magno, Marco Polo, Radaulpa, Lebowski.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Yazd: la mia preferita. Ha molto da offrire. Da fare, non fosse altro per il fatto che nel corso dei secoli è stata visitata - in rigoroso ordine cronologico - da Alessandro Magno, Marco Polo, Radaulpa, Lebowski.
Soprattutto gli ultimi due hanno apportato gran lustro
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti