eestlane ha scritto:venerdi ho scoperto che il mio capo ci doveva andare in Korea del Nord, ma a causa della morte del Caro Leader, gli hanno cancellato il viaggio
aveva gia il visto sul passaporto!
flyingsoul ha scritto:eestlane ha scritto:venerdi ho scoperto che il mio capo ci doveva andare in Korea del Nord, ma a causa della morte del Caro Leader, gli hanno cancellato il viaggio
eest, dovresti aggiornare il link della transiberiana :p
eestlane ha scritto:flyingsoul ha scritto:eestlane ha scritto:venerdi ho scoperto che il mio capo ci doveva andare in Korea del Nord, ma a causa della morte del Caro Leader, gli hanno cancellato il viaggio
eest, dovresti aggiornare il link della transiberiana :p
in che senso aggiornare?
cmq no devo finire di scrivere delle nuova zelanda!
entro fine mese lo faccio!
flyingsoul ha scritto:eest, dovresti aggiornare il link della transiberiana :p
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:eest, dovresti aggiornare il link della transiberiana :p
OT di servizio:
http://www.otraweb.it/europa-altri-cont ... tlane.html
Eventualmente, questo è il topic di riferimento:
viewtopic.php?f=10&t=597&hilit=transiberiana
fine OT
Jena Plissken ha scritto:un tour indipendente con guida di 4 giorni da 3 persone costa 1000 euro
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:un tour indipendente con guida di 4 giorni da 3 persone costa 1000 euro
Sarebbe da fare l'investimento...
eestlane ha scritto:Il mio capo settimana prossima va in vacanza in North Korea
alexthedragon ha scritto:leggevo l'altro giorno che in Corea del Nord hanno legalizzato patatine e pizza...resta solo da capire...chi sarà il primo ad aprire una pizzeria!
alexthedragon ha scritto:leggevo l'altro giorno che in Corea del Nord hanno legalizzato patatine e pizza...resta solo da capire...chi sarà il primo ad aprire una pizzeria!
eestlane ha scritto:il mio capo ci é poi andato, e ci ha portato a casa un paio di souvenir.
Ho toccato con mano soldi nord koreani, abbiamo in ufficio poster propagandistici nord koreani, ho un paio di depliant illustrativi clamorosi etc.
Loro erano un gruppo di 16 persone, da un po tutto il mondo. Era scortati ovunque e la sera venivano chiusi in camera
Anche quello che ti davano da mangiare era programmato e a detta sua schifoso.
Li hanno portati in una specie di centro commerciale per fare acquisti locali. Bene nella sezione libri, i piu venduti erano:
-Collezione di piante a cui Il Caro Leader ha fatto complimenti
-Collezione di pietro toccate con mano dal caro leader
geom.Calboni ha scritto:eestlane ha scritto:il mio capo ci é poi andato, e ci ha portato a casa un paio di souvenir.
Ho toccato con mano soldi nord koreani, abbiamo in ufficio poster propagandistici nord koreani, ho un paio di depliant illustrativi clamorosi etc.
Loro erano un gruppo di 16 persone, da un po tutto il mondo. Era scortati ovunque e la sera venivano chiusi in camera
Anche quello che ti davano da mangiare era programmato e a detta sua schifoso.
Li hanno portati in una specie di centro commerciale per fare acquisti locali. Bene nella sezione libri, i piu venduti erano:
-Collezione di piante a cui Il Caro Leader ha fatto complimenti
-Collezione di pietro toccate con mano dal caro leader
Un'esperienza toccante...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti