chiedo soprattutto a dario che so esperto in linee aeree e combinazioni varie ma chiunque riesca a darmi qualche dritta e' ottimamente accetto.
ho una settimana di ferie a fine ottobre e vorrei tornare a Marrakech per vedere la mia amica Anna e fare il tour nel deserto che con 2 viaggi in Marocco non sono mai riuscita a fare.
Leggo che Ryanair sta mollando le rotte per il Marocco per tasse aereoportuali alte ma non ho capito da quando. per quando serve a me i voli ci sono ma non so se fidarmi...
comunque, il problema e' che volendo partire da bologna non si trova nulla di decente a parte la royal air maroc a circa 350 euro (mi rifiuto, con meno di 100 euro di piu' ci voli a pechino...). ci sono jet4you e air arabia da bologna che sbarcano a casablanca ma andrebbe anche bene, pero' non vedo voli dopo il 30 ottobre (io rientro il 2 o il 3 novembre). Non ci sono o devono ancora uscire gli orari invernali?
Easyjet da Mxp ha orari scomodi e comunque siamo sui 200 euro.
L'unica cosa che mi pare decente e' ryanair da pisa sia come prezzi che come orari (per ora e' sui 140-150). pero' se poi lo cancellano?
Consigli? Magari e' anche presto per prenotare, pero'...
Possibilita' che Alitalia faccia qualche offerta per Casablanca?